Si dice che a qualcuno sia già arrivato l'sms della superinternet gratuita solo fino a fine 2009...![]()
Ma questi Iphone sono operator locked oppure free??
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Si dice che a qualcuno sia già arrivato l'sms della superinternet gratuita solo fino a fine 2009...![]()
io ho personalmente letto una mail arrivata stamane in un 3store, che diceva superinternet gratis per sempre se si attiva entro domani. Quindi sarà sicuramente un errore
Lo spero a me non è arrivato niente :|. In più mi diceva al telefono dell'opzione fino a fine anno...
Ma superinternet è incompatibile con Naviga 3 OA?
La mia esperienza oggi:
Vado al Media World dove avevo prenotato un 16gb White. Alle 10 non c'era ancora l'agente della 3. E' arrivato alle 11.30 e già per questo ero infastidito.
Vado e gli dico che voglio ritirare l'iPhone che ho prenotato.
Comincia un giro di parole per dirmi che gli hanno mandato un 16gb bianco e uno nero, un 32 bianco e uno nero e 4 8gb bianchi e 4 neri. TUTTI PRENOTATI.
Comincio ad imbufalirmi e gli dico che sono davvero inaffidabili perchè se mi avvisavano provavo da qualche altra parte visto che per confermarmi la prenotazione mi hanno telefonato.
Mi dice che prova a chiamare un suo amico che aveva prenotato il 16gb nero per vedere se lo voleva ancora () e questo amico cancella la prenotazione. Gli dico che prendo immediatamente quello nero (tanto è uguale alla fine ci metto la cover sopra).
Gli do i dati e tutto il resto e prova ad attivare il tutto.
Insomma errore di CVP con la CC. Chiama il dealer support e dopo mezz'ora di attesa gli rispondono cancellandogli il tutto e dicendogli di riprovare.
Riprova e il sistema risponde che ho troppe sim a mio nome, quando invece non ne ho nemmeno una!
Gli lascio i dati ed il numero di telefono promettendomi che mi chiamerà non appena avrà risolto.
Torno a casa e entro qui sul forum e vedo che la Scegli Ancora 3 è attiva per tutti. Provo a telefonare al MW e puntualmente non risponde nessuno. Prendo di nuovo la macchina e vado in negozio dicendogli di chiamare il DS e chiedere di questo (perchè ho una sim intestata a mio padre che ho passato a me). Mi dice grazie dell'informazione e mi manda a casa.
Sono ancora a bocca aperta.
La comunicazione con i dealers è PESSIMA. Non si è mai vista una cosa del genere.
Vi faccio sapere non appena "coglierò" la mela...
io devo essere sincero di file nei negozi non ne ho viste, al mio negoziante mi ha detto che gli hanno mandato solo 32 e 8Gb o magari voleva attivare solo abbonamenti
Al
iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
SE k618i sim 3 (secondaria)