tutto confermato (tranne nel nome, ora si chiama iPhone Day) :
Apple e H3G: è iPhone Day (16-07-2009)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
wooow
ho trovato una commessa molto gentile in un centro multimarca, e mi ha detto che è disposta a fare una prova domani mattina se gli passa la procedura al terminale....
penso che questa sia la prova del nove....
vi faccio sapere...
>-Alberto-<
e questa è la risposta per email dal 133
--Original Message--
From: formweb@tre.it
Date: 15/07/2009 14.11.56
To: customer@tre.it
Subject: Variazioni - Cambio piano
vorrei sapere se venerdi 17 prossimo, quando sarà messo in vendita il nuovo iphone potrò prenderlo in comodato, passando da una mia usim esistente ricaricabile a comodato? perchè nei centri tre mi hanno detto che per ora non è possibile, sarà possibile solo attivare nuove utenze.grazie
In merito alla sua mail del 16/7/09 la informiamo che,può prendere l'iphone in comodato abbinandolo direttamente alla sua usim visto che non ha nessun vincolo con la sua utenza.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:
>-Alberto-<
i 3 gb di traffico gratis con la usim abbinata ad iphone? oltre che su scegli3 ricaricabile, per sempre anche a chi compra il telefono :-)
3 Italia - H3G (3Italia) on Twitter
>-Alberto-<
quotando la mail confermo che è possibile passare da un acquisto o usim sciolta ad un comodatoDa quanto si legge in questo comunicato di H3G, nessun riferimento è stato fatto per i vecchi clienti in possesso già di una USIM 3 sciolta.
O mi sbaglio e mi son person qualcosa???
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Io farò il passaggio da Top3 Executive a Zero8Top, pagando la penale per rescissione anticipata del comodato...
![]()
In tasca: Top Infinito dal 2013 (ex Top 1600 dal 2012, ex Zero8 Top dal 17 Luglio 2009, ex Top3 Executive dal 16 Aprile 2004 ed ex Top3 Privilege dal 22 Maggio 2003) - Apple iPhone 6 64Gb Gold
Nel cassetto:Vodafone Autoricarica "Al secondo" (rimodulato) - Apple iPhone 5 32Gb Black