Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turrikan
Scusa la mia ignoranza potresti specificare la differenza tra:
- Postpagati
- Flagship
- Formula3
Grazie :)
postpagato è il contrario di prepagato (il primo riceve fattura il secondo carica un credito)
flagship e F3 sono 2 canali dealer differenti... il primo mi pare siano i negozi 3 "ufficiali"...tipo 3store....i formula3 non ricordo... forse sono i dealer..tipo centro commerciale
-
Apple iPhone in acquisto, per tutti
Per chi volesse invece acquistare il cellulare senza vincoli, i prezzi sono quelli già pubblicati in precedenza (rispettivamente: 499€, 599€ e 699€ per i tre diversi modelli) e prevede l’attivazione della promozione SuperInternet sulla scheda inclusa nella confezione, oppure su una USIM ricaricabile del cliente già attiva. Non è prevista invece su piani abbonamento.
Super Internet gratis “per sempre”
Ricordiamo infine che la promozione Super Internet sarà gratuita anche dopo l’attuale scadenza promozionale del 31.12.2009 per tutti coloro che la attiveranno oggi o domani contestualmente ad un nuovo iPhone H3G.
facendo 2+2 dovrei riuscire, speriamo
-
Preso da poco l'iphone con 3, ha detto il tizio che domani mi arriverà un sms dicendomi dei 3 gb illimitati, confermate ciò?
-
Citazione:
faquick
Scusate, ma per me che andrò oggi a ritirare iphone prenotato e farò un contratto Zero6, portando il numero da Vodafone, non mi danno un cavolo in omaggio??? Vale solo per la ricaricabile?? :nono:
-
Citazione:
Andrix88
Preso da poco l'iphone con 3, ha detto il tizio che domani mi arriverÃ* un sms dicendomi dei 3 gb illimitati, confermate ciò?
Credo che nel frattempo tu debba inserire la sim nell'iphone e chiamare il 498555.
-
Citazione:
Preso da poco l'iphone con 3, ha detto il tizio che domani mi arriverà un sms dicendomi dei 3 gb illimitati, confermate ciò?
confermo
Citazione:
i formula3 non ricordo... forse sono i dealer..tipo centro commerciale
sono negozi monomarca ma più piccoli, se non ricordo male
Citazione:
Scusate, ma per me che andrò oggi a ritirare iphone prenotato e farò un contratto Zero6, portando il numero da Vodafone, non mi danno un cavolo in omaggio??? Vale solo per la ricaricabile??
te hai già delle soglie dati nell'abbonamento :P
-
Citazione:
Andrix88
Hai attivato una nuova usim o ne avevi già una senza vincoli?
-
Ciao a tutti sono un nuovo utente ma vi leggo da tantissimo.
Sto scrivendo per raccontarvi il mio Iphone Day:
entrato in un 3Store a Taranto, vengo accolto con gentilezza e trattato con molta cordialità a differenza di tanti altri 3store anche fuori la mia città.
Le ragazze gentilissime, ascoltano ciò che vorrei fare sulla mia vecchia usim (passaggio a comodato 24mesi con Scegli 3 new) ed abbinamento della superinternet gratis per sempre, e con estrema facilità mi dicono che è possibilissimo!!
Perfetto!! Mi prendono il cell me lo danno, verifica carta di credito, inizio procedura di attivazione e dulcis in fundo terminali bloccati in tutta Italia (beh si sono scelti venerdì 17!!).
Cmq alla fine fanno le loro chiamate di rito al custumer care e proveranno ad attivarlo in giornata non appena la situazione si sblocca.
Mi hanno detto di ripassare per le 17
Il fulcro di tutto è che per i vecchi clienti è tutto possibile!! Se vi dicono di no insistete!!
-
appena rientrato da un tour di negozi....ricordo la mia situazione, comodato d'uso in corso, quindi la famosa usim con vincolo. Stando alle twitterate era possibile cessare il comodato pagando la penale, e attivare il nuovo su iphone....benissimo, oggi ho verificato che teoria e pratica non vanno d'accordo....mi hanno detto che al momento non è possibile farlo, che quindi dovrei attivare la scheda inclusa con l'iphone e relativo comodato, fare una MNP sulla vecchia usim, e rientrare poi sul mio iphone con il numero originario e le promozioni internet attive....il problema è che io sono in attesa di attivazione della CC....quindi se non riesco a fare la portabilità interna entro domani, finisce che la superinternet me la sogno....qualcuno puo darmi un consiglio??
-
Ragazzi ho chiamato il numero 498555 e mi dice che mi attiveranno l'opzione 3 gb fino a fine anno :|. Per l'opzione illimitata invece?