non c'è rischio che la facciano attivare anche ai clienti che hanno già una sim tre su iphone acquistato da tim o voda?
Visualizzazione Stampabile
ti riferisci all'opzione super internet? se si è vincolata all'iphone acquistato quindi non c'è il rischio di usarla con un altro iphoneCitazione:
non c'è rischio che la facciano attivare anche ai clienti che hanno già una sim tre su iphone acquistato da tim o voda?
Salve a tutti,
come ormai noto oggi finalmente si potrà acquistare l'iPhone con H3G e finalmente potremmo sapere dall'esperienza diretta di quanti riusciranno ad accapararselo ciò che realmente saranno le offerte e le procedure d'acquisto che nei 3Store riusciranno a fare.
Invito tutti i fortunati a riportare in questa discussione i dettagli del loro acquisto, come ad esempio:
- Modello iPhone
- Scegli 3 Abbonamento o Ricaricabile
- Se hanno attivato la USIM nella confezione o sono riusciti a farsi attivare la loro vecchia USIM sciolta, mantenendo le opzioni già in essa e se l'opzione Super Internet è andata a buon fine.
- Altro che vi viene in mente che può essere utile
Accorrete presto e numerosi con la vostra testimonianza :jump:
come al solito la rete distributiva fa quello che vuole
di a questi imbranati di contattare la dealer support che gli chiariamo le idee :DCitazione:
a me hanno detto (3 centri, 2negozi3 e un trony) che vendono solo in abbonamento, direttive superiori. suggerimenti?è mesi che aspetto il 3gs e anni che aspetto l'iphone mi stanno proprio girando:wall:
Non sono "furbi", è una pura logica commerciale: se hanno maggiori guadagni in questo modo e hanno una quantità così esigua di iPhone da poterli esaurire solamente con i comodati, perché non dovrebbero privilegiare tale metodo di commercializzazione piuttosto che venderli "sciolti"?
[OT]
Mi sento un marziano :D in mezzo a questo delirio pro-iPhone 3gs, manco fosse questa grande rivoluzione planetaria....:lol: :wall:
Magari è solo il forum che distorce la realtà?
I negozi 3 sono pieni? :P