Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Praticamente il secondo dealer ha detto che vede la richiesta ma che all'interno della medesima non è associato alcun numero di telefono. Possibile?
se non c'è il numero ma solo l'iphone c'è un errore...deve rimediare il dealer con il supporto
Citazione:
E poi, quali sono i tempi medi di attesa per lo sblocco delle domande?
lo sla è di 72h da quando
Citazione:
aspetto una tua conferma allora
stiamo ora stiamo verificando ma non ci sono problemi avendolo fatto altri dealer con successo...se l'anomalia non è ancora rientrata ma puoi provare...
-
Scusate a tutti, sono nuovo del forum... ancora non ho chiaro una cosa e spero qualcuno mi dia la risposta giusta: sono un nuovo cliente 3 avendo sottoscritto un piano ricaricabile da € 30,00 ed aver preso un iPhone 3GS a € 299,00. Nell'area clienti 3 leggo: superinternet attiva dal 17/07/2009 e gratis fino al 31/12/2009. NON ERA GRATIS PER SEMPRE? DEVO FARE QUALCOSA IO PER FARLA DIVENTARE "PER SEMPRE"? PROVVEDERANNO LORO? Se qualcuno ha notizie ufficiali mi faccia sapere. Grazie a tutti.
-
Grazie mille ancora una volta.:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azetazero
Scusate a tutti, sono nuovo del forum... ancora non ho chiaro una cosa e spero qualcuno mi dia la risposta giusta: sono un nuovo cliente 3 avendo sottoscritto un piano ricaricabile da € 30,00 ed aver preso un iPhone 3GS a € 299,00. Nell'area clienti 3 leggo: superinternet attiva dal 17/07/2009 e gratis fino al 31/12/2009. NON ERA GRATIS PER SEMPRE? DEVO FARE QUALCOSA IO PER FARLA DIVENTARE "PER SEMPRE"? PROVVEDERANNO LORO? Se qualcuno ha notizie ufficiali mi faccia sapere. Grazie a tutti.
Questo è il problema che pensavo succedesse con questa promozione Super Internet per sempre.
Probabilmente a Gennaio pagheranno anche i clienti 3 che hanno la Super Internet gratis x sempre.
Prova ad inviare un reclamo via fax al numero 800179600 oppure via e-mail a servizioclienti@tre.it e senti che ti dicono.
L'opzione Super Internet è nata per l'INQ1 e poi adattata all'iPhone ed è stata configurata sui sistemi 3 che fosse gratuita fino al 31-12-09.
Però è probabile che sistemeranno la cosa tranquillo.
Dietro all'iPhone c'è un gran caos per attivazioni, promozioni ecc. però ovviamente se hai attivato tra il 17 e 18 Luglio ne hai diritto e sono loro in torto.
-
Grazie Checco2682... per tutti quelli che si trovano nella mia condizione vi volevo dire che l'altro giorno ho scritto una email al servizio clienti in merito a questo argomento. Oggi mi hanno risposto dicendomi che tutti quelli come me che avevano attivato l'iPhone con la scheda collegata il 17 e il 18 luglio avranno la superinternet gratis per sempre. Me lo hanno scrito nero su bianco. Un saluto a tutti. :thumbup: