Devono eseguire la procedura Cash to Rent
Visualizzazione Stampabile
ragazzi mi ha appena chiamato la mia dealer di fiducia... mi ha detto che era appena tornata da una presentazione ufficiale di iPhone ai rivenditori a Milano.
Ha chiesto espllicitamente e le hanno detto che non può attivare la UW su vecchie schede 3.
La mia idea è quindi di:
- domani prendere l'iPhone e intestarlo a mio padre (lui ha la carta di credito)
- lunedì pomeriggio vado a fare MNP della mia scheda 3 verso wind
- appena è fatta la MNP fare passaggio di intestatario della scheda wind a mio padre
- fare MNP da scheda wind intestata a mio padre a scheda 3 iPhone con UW intestata a mio padre..
Così dovrei godere della UW e di iPhone. Tutto corretto. Vero???
Dai non mi fate fare caxxate! :)
Tutto corretto Zleng. Ma si sapeva da tempo che la UW valeva solo per le nuove attivazioni.
e questo cosa vuol dire?
3 gb di traffico gratis con la usim abbinata ad iphone? oltre che su scegli3 ricaricabile, per sempre anche a chi compra il telefono :-)
http://twitter.com/3Italia
l'importante che domani mattina quando vado nel negozio tre dove ho prenotato l'iphone me lo vendono in comodato sul mio numero con scheda 3 libera (senza nessun comodato...)se dicono che non si può fare gli dico di leggere il cash to rent...confermate??...
alberto,
vuol dire che ti attivano la promozione anche sulla USIM abbinata agli iPhone in vendita e non in comodato (esattamente come per gli INQ1)
alla fine se non sarà possibile fare il cambio da ricaricabile a comodato per una vecchia sim e non si potrà nemmeno usufruire della promo del UW allora quasi quasi lo compro ed usufruisco almeno dei 3 gb al mese......
che dite conviene?
per i vecchi clienti mi pare tutto abbastanza complesso e non proprio a buon mercato: per ora mi tengo la mia tutto3 con il nokia n95 8gb
si obbiettivamente per i vecchi clienti si capisce ben poco...domani andrò in negozio e vedremo cosa succederà...:-)