Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
alberto,
vuol dire che ti attivano la promozione anche sulla USIM abbinata agli iPhone in vendita e non in comodato (esattamente come per gli INQ1)
quindi me ne torno a casa con la mia vecchia usim trasformata in comodato più quella compresa con l'iphone per navigare?
-
a me in un 3 store hanno appena detto il contrario. passo da usim sciolta a nuovo comodato e sulla mia usim mi attivano la super internet.
mi ha fatto leggere un comunicato 3 appena arrivato dove lo confermava.
l'ho prenotato subito e domani alle 9 passo a prenderlo
-
Citazione:
Sparky
a me in un 3 store hanno appena detto il contrario. passo da usim sciolta a nuovo comodato e sulla mia usim mi attivano la super internet.
sparky se mi dici dove vengo pure io!:lol:
Dove si trova questo comunicato ufficiale???
Me lo porto dietro domani al momento dell'acquisto
-
Citazione:
Sparky
scusa sparky puoi esprimermi meglio il concetto??:-)...hai già una usim tre e ti fanno acquistare l'iphone in comodato mantenendoti il numero?ho capito bene o male??:rolleyes:
-
il negozio l a genova. si, mantengo il mio numero e su qusto mi attivano la superinternet
-
Citazione:
Sparky
il negozio l a genova. si, mantengo il mio numero e su qusto mi attivano la superinternet
incredibile!!!a me hanno appena detto che solo a utenti nuovi danno l'iphone...non c'è uniformità!!ognuno dice la sua:ranting:la tre dovrebbe madare comunicato ufficiale sul sito!!...vengo a Genova!!!
-
aspettiamo domani, poi vi dirò
-
Citazione:
Sparky
aspettiamo domani, poi vi dirò
Ciao immagino che tu domani sarai li all'apertura, se ti fanno il tutto facci sapere subito, xchè io sono stato in un 3Store dove pure a me hanno detto che si può fare il passaggio della proprio USIM con comodato, però per quel che riguarda l'iPhone la 3 darà direttive sulla procedura lunedì.
Per questo week-and hanno disposizioni di fare solo nuove schede.
Quindi da una parte è confermato che esiste la procedura per associare il proprio vecchio numero (con USIM sciolta) ad un comodato, ma per iPhone questa cosa sarà fattibile da lunedì-martedì.
Figurati che il mio 16GB Nero è li messo da parte che mi aspetta, ne hanno solo tre e mi hanno garantito che non lo vendono, visto che attendono le nuove direttive lunedì, se fosse stato una balla se lo sarebbe venduto o mi avrebbe detto piglialo in altro modo, invece sono stati cortesi e chiari.
Peccato xchè così si perde l'offerta Super Internet per sempre.
Ed il mio piccolo resterà nello scaffale per qualche altro gg :cry:
-
Citazione:
Turrikan
Ciao immagino che tu domani sarai li all'apertura, se ti fanno il tutto facci sapere subito, xchè io sono stato in un 3Store dove pure a me hanno detto che si può fare il passaggio della proprio USIM con comodato, però per quel che riguarda l'iPhone la 3 darà direttive sulla procedura lunedì.
Per questo week-and hanno disposizioni di fare solo nuove schede.
Quindi da una parte è confermato che esiste la procedura per associare il proprio vecchio numero (con USIM sciolta) ad un comodato, ma per iPhone questa cosa sarà fattibile da lunedì-martedì.
Figurati che il mio 16GB Nero è li messo da parte che mi aspetta, ne hanno solo tre e mi hanno garantito che non lo vendono, visto che attendono le nuove direttive lunedì, se fosse stato una balla se lo sarebbe venduto o mi avrebbe detto piglialo in altro modo, invece sono stati cortesi e chiari.
Peccato xchè così si perde l'offerta Super Internet per sempre.
Ed il mio piccolo resterà nello scaffale per qualche altro gg :cry:
e io che voglio prenderlo in acquisto a 600€ non ho trovato nessun negozio della mia zona che lo venda così, mi hanno detto che vendono solo in abbonamento/comodato (trony e altri)
-
ma allora mamma 3 non si è dimenticata dei vecchi clientiiiii!!!!
mi è appena arrivato un sms sulla mia usim 3 vecchia slegata da vincoli e con cell in acquisto.
Da domani il tuo iPhone ti aspetta nel Negozio3 monomarca a partire da 99 euro. Avrai gratis anche 3 giga al mese per tutto il 2009 per attivarli chiama gratis il 498555
ODDIO FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
chiamateee
ahuwahuwahuwauhwauhwuhawuh
fighissimoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
scusate mi trattengo!