Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparky
oggi il servizio clienti 3 mi ha confermato che per chi è già cliente con usim sciolta e attiva iphone con comodato scegli 3 new, l'opzione superinternet verrà attivata sulla usim sciolta del cliente e non su quella nuova prevista nella confezione dell'iphone!
Ho chiamato una gran quantità di negozi 3 di milano dicendogli sta cosa incluso anche la pagina cash to rent del manuale del cambio dell'offerta....
... mi ridono in faccia e mi dicono "vediamo domani se ho ragione io o lei, vada a farselo attivare dall'operatore del servizio clienti 3 che gliel'ha detto"
ma si tratta così la gente :blink:
-
anche a me qui a firenze hanno risposto alla stessa maniera.......
non so più cosa fare, sono quasi tentato da prenderlo senza comodato in un centro apple, ma non vorrei perdere l'opzione super internet....
che fare???
-
Citazione:
Zleng
Ho chiamato una gran quantità di negozi 3 di milano dicendogli sta cosa incluso anche la pagina cash to rent del manuale del cambio dell'offerta....
... mi ridono in faccia e mi dicono "vediamo domani se ho ragione io o lei, vada a farselo attivare dall'operatore del servizio clienti 3 che gliel'ha detto"
ma si tratta così la gente :blink:
beh, fatevela attivare sulla usim inclusa e poi, comodamente, fate triangolazione! così non vi dovete sbattere troppo, no?
-
eh però perdo la mia tariffa e la mia gente di 3 offerta attivazione... bhe in caso la perdo e amen... però fixa tutta questa discordanza di informazioni io non la capisco proprio.
Mi pare anche poco serio a dirla tutta.
-
Citazione:
Zleng
eh però perdo la mia tariffa e la mia gente di 3 offerta attivazione... bhe in caso la perdo e amen... però fixa tutta questa discordanza di informazioni io non la capisco proprio.
Mi pare anche poco serio a dirla tutta.
Basterebbe che sul sito H3G vengano publicate le offerte in modo chiaro e dettagliato, così tutti (clienti ed operatori) potrebbero avere un riferimento da cui non poter prescindere.
Ma resta il fatto che ad oggi la certezza che domani recandosi in un 3Store si riesca a prendere l'iPhone in comodato abbinato ad una vecchia USIM sciolta, ancora non c'è. :furious:
-
3 Italia ha predisposto un’offerta promozionale anche per chi vuole acquistare l’iPhone senza l’impegno di ricarica mensile: la versione 3G da 8GB ha un costo di 499 euro, la versione 3GS da 16GB costa 599 euro mentre quella 3GS da 32GB costa 699 euro. Attivando il 17 o 18 luglio, con l’iPhone il cliente avrà a disposizione una Usim ricaricabile in omaggio con 3GB al mese gratis per sempre a condizione di utilizzarla con l’iPhone. confermate???
-
-
Piccolo dubbio.
Supponiamo che domani uno è fortunato e andando nel proprio 3Store gli attivano il comodato su una vecchia USIM sciolta (cosa che è da tempo ventilata ma ancora non confermata dai fatti).
Le opzioni tariffarie (tipo CVGA o simili) ricevute in passato su questa vecchia USIM verranno mantenute oppure andranno perse?
Per i fortunati che rientrano nella lista dello Scegli Ancora 3 ciò è previsto, ma per quelli che dovrebbero poter usufruire delle nuova procedura introdatto il 29/06 come funzionerà (se funzionerà) ???
-
Io che ho una tutto 3 potrei prenderlo ?
-
Citazione:
steveone
Io che ho una tutto 3 potrei prenderlo ?
La tua tariffa è l'unica che non rientra tra i comodati, questo è stato detto più volte.