Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
Che mossa ha fatto vodafone?
l'ha messo nel didietro ai suoi clienti (soprattutto a quelli che hanno già comprato l'ìphone): Nuova tariffa vodafone iPhone
-
Citazione:
From_USA
ho dato un'occhiata ma l'offerta di abbonamento più bassa è 50 euro al mese e non si capisce se comprenda o meno i 2Gb di dati :thumbdown
Guarda qui:
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...y_skip_md=true
Nuova tariffa vodafone iPhone
-
...pensa a uno che è entrato in un negozio Voda ieri sera alle 19 e l'ha acquistato a 269!!! Oggi sarei un po inca**ato!!
-
From Twitter..
Citazione:
ricapitola, che è andata in confusione :-) Connessione dati extrasoglia 2 euro/100 MB (3), dati roaming nazionale (tim) 60 cent/MB.
-
in pratica se proprio proprio non puoi fare a meno di navigare ti coprono anche il traffico con una flat dati sotto TIM... fantastico semplicemente fantastico ....
PS e complimenti a Vodafone sempre più Vodafogne...
-
non è proprio una flat dati sotto tim sono 60 cent a Mb.
i 2 euro per 100 mb sono solo per extra sogli sotto copertura 3
-
Citazione:
fabioblq
Però non capisco il motivo per cui abbiano tagliato fuori tutti quelli senza carta di credito. Potevano far usare - almeno alle ricaricabili o agli abbonamenti - anche solo il conto corrente!! Questa scelta penso che non paghi! Io ad esempio ho una carta non più valida e l'altra che avevo è disdetta da mesi perchè non la usavo più; ho richiesto tempestivamente il ripristino di una delle due ma mi hanno detto che ci vogliono più di due settimane... quindi oltre a perdermi la prenotazione fatta dell'iPhone nel negozio Tre mi perdo l'offerta (qualunque sia)!! Quanti saranno nelle mie condizioni?
Eccomi , io ne ho dovuta chiedere una nuova oggi , ma mi hanno detto che prima di 15 giorni non vedrò niente :ranting: e mi sa che si finisce a settembre :cry: :cry: .
Qualcuno per caso sa dirmi l'orario d'apertura del 17 per l'iPhone?
-
Citazione:
Sparky
non è proprio una flat dati sotto tim sono 60 cent a Mb.
i 2 euro per 100 mb sono solo per extra sogli sotto copertura 3
Sparky ti risultano news sul fronte vecchi clienti e possibilità di associare la loro USIM 3 con l'iPhone?
-
se leggi nei post precedenti o nell'altro thread e anche nelle news, vedrai che è già stato detto
-
Citazione:
Turrikan
Sparky ti risultano news sul fronte vecchi clienti e possibilità di associare la loro USIM 3 con l'iPhone?
l'utente 3punto3 di telefonino.net che ha un negozio tre dice di aver fatto una prova e dice che è possibile...