Summer Edition 2009!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 624

Summer Edition 2009!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Altrove ho invece letto che si tratta di unica società e pare che altri, già registrati allo shop, possano visualizzare l'ordine...
    si si è la stessa cosa.....mannaggia non lo sapevo, se sapevo usavo la mail con cui sono registrato su shoptre.it
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    si si è la stessa cosa.....mannaggia non lo sapevo, se sapevo usavo la mail con cui sono registrato su shoptre.it
    E quindi, come evitare di chiamare il numero a pagamento? Tra l'altro non ho a disposizione il fisso e non so proprio quale sarebbe il costo...
    Mi autoquoto:
    (...) non saprei come accedere al negozio/shop Tre per la verifica dell'ordine, dove invece non sono registrato. Ho provato la procedura di recupero dati dall'indirizzo https://www.shoptre.it/shop3/account_data_forgotten.php e mentre non riconosce il mio indirizzo, riconosce il n. cellulare comunicato nell'ordine inviandomi un sms in cui scrivono: "Ti abbiamo appena inviato una mail all'indirizzo compra_vai.mioindirizzo@email con le istruzioni per accedere al sito"
    Purtroppo non saprei proprio come utilizzare tale indirizzo, non corrispondente a quello da me comunicato nell'ordine (è stata aggiunta la parte iniziale in grassetto). Che fare?

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    E quindi, come evitare di chiamare il numero a pagamento? Tra l'altro non ho a disposizione il fisso e non so proprio quale sarebbe il costo...
    Mi autoquoto:
    penso sia stesso costo per tutti 25 cent al minuto + scatto di 15
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social