Summer Edition 2009!!! - Pagina 44
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 44 di 63 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 624

Summer Edition 2009!!!

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loccherie Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io ho fatto l'ordine ieri nel pom ma ancora non ho ricevuto nessuna email per l'anagrafica, mi devo preoccupare??
    Salve loccherie
    Chi ha mandato la mail come me ha ricevuto la risposta automatica come avrai potuto leggere più sopra... Prova comunque a mandare una mail a admin@shoptre.it e un fax all'800082646 spiegando che hai fatto l'acquisto (potresti allegare la mail della conferma dell'ordine) e non avevi ancora ricevuto alcuna richiesta di documentazione così come capitato ad altri tuoi amici

Nel caso poi, automaticamente, ti dovesse arrivare una richiesta che richiede questa documentazione beh... la reinvii

Predefinito

la conferma dell'ordine l'ho ricevuta, con il riepilogo dei miei dati, ma non la richiesta del documento bho se entro oggi non ricevo nulla seguo il tuo consiglio

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Salve loccherie
    Chi ha mandato la mail come me ha ricevuto la risposta automatica come avrai potuto leggere più sopra... Prova comunque a mandare una mail a admin@shoptre.it e un fax all'800082646 spiegando che hai fatto l'acquisto (potresti allegare la mail della conferma dell'ordine) e non avevi ancora ricevuto alcuna richiesta di documentazione così come capitato ad altri tuoi amici

Nel caso poi, automaticamente, ti dovesse arrivare una richiesta che richiede questa documentazione beh... la reinvii

Banned

Predefinito

Alla fine mi sono preso un rigenerato a 29 euro però spero sempre su questi cel

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Alla fine mi sono preso un rigenerato a 29 euro però spero sempre su questi cel
    ho appena chiamato il numero 199, a dispetto di quanto dicono sull'altro forum mi hanno risposto 5 secondi dopo aver premuto il tasto 2, mi hanno detto che per la disponibilità del w960i si deve aspettare lunedi/martedi perchè c'è stata un'alta richiesta (ma guarda un pò a quel prezzo.......)...io spero cmq che rispettino l'ordine di prenotazione e che chi ha pagato con carta di credito non prevarichi chi ha scelto come metodo di pagamento il contrassegno...invece per il z400 tutto ok partito ieri pomeriggio mi hanno fornito anche il tracking
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Banned

Predefinito

E per altri cel??

Predefinito

E per altri cel??
    in che senso?
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Banned

Predefinito

Chiamato ora, mi hanni risposto che non sanno niente su eventuali nuove forniture

Predefinito

Chiamato ora, mi hanni risposto che non sanno niente su eventuali nuove forniture
    cmq io l'ordine, qualora non fossero disponibili lun/mar, non lo annullo affatto, prima o poi dovranno arrivarne altri per forza
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Banned

Predefinito

Voi aspetare le forniture per qelli gia acquistati?? Io invece spero sul altri cel in vendita

Predefinito

Voi aspetare le forniture per qelli gia acquistati?? Io invece spero sul altri cel in vendita
    penso che la qualità prezzo del w960i sia difficile da eguagliare e poi gia mi sono accaparrato il v6 e il z400, stasera torno a termoli e vediamo che hanno, se mi gira piglio un altro v6...tanto i dipendenti dicono che è bloccato e non se lo compra nessuno
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social