Salve loccherie
Chi ha mandato la mail come me ha ricevuto la risposta automatica come avrai potuto leggere più sopra... Prova comunque a mandare una mail a admin@shoptre.it e un fax all'800082646 spiegando che hai fatto l'acquisto (potresti allegare la mail della conferma dell'ordine) e non avevi ancora ricevuto alcuna richiesta di documentazione così come capitato ad altri tuoi amici
Nel caso poi, automaticamente, ti dovesse arrivare una richiesta che richiede questa documentazione beh... la reinvii![]()
Alla fine mi sono preso un rigenerato a 29 euro però spero sempre su questi cel
ho appena chiamato il numero 199, a dispetto di quanto dicono sull'altro forum mi hanno risposto 5 secondi dopo aver premuto il tasto 2, mi hanno detto che per la disponibilità del w960i si deve aspettare lunedi/martedi perchè c'è stata un'alta richiesta (ma guarda un pò a quel prezzo.......)...io spero cmq che rispettino l'ordine di prenotazione e che chi ha pagato con carta di credito non prevarichi chi ha scelto come metodo di pagamento il contrassegno...invece per il z400 tutto ok partito ieri pomeriggio mi hanno fornito anche il tracking
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
E per altri cel??
Chiamato ora, mi hanni risposto che non sanno niente su eventuali nuove forniture
Voi aspetare le forniture per qelli gia acquistati?? Io invece spero sul altri cel in vendita
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold