ragazzi io non riesco a selezionare il comune!!
ragazzi io non riesco a selezionare il comune!!
Oh, io sarò scemo, ma preferisco la "caccia"..... Tanto non ne ho realmente bisogno e se lo trovo è solo per puro sfizio. Comunque al Carrefour della mia zona hanno ancora sia il Motorola che il Samsung, quindi penso che H3G interessi a pochi (ed io ne approfitto......)
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
salve a tutti, vi seguo da parecchio tempo ma grazie a summer edition mi sono registrato per chiedere il vostro aiuto
io sono riuscito ad ordinare 3 w960i dopo innumerevoli tentativi per via del comune.
ho ricevuto email di conferma dell'ordine, io ho già 4 sim della tre intestate, mi chiederanno i documenti?
i documenti li chiedono via email oppure chiamano per telefono?
nel caso arrivi questa richiesta qual'è la procedura? fotocopia carta d'identità e codice fiscale da faxare indicando che cosa?
scusate le domande stupide, grazie mille in anticipo e viva mondo3![]()
Benvenuto su Mondo3
I documenti te li chiederanno via mail, in particolare dovrai inviare quello che hai usato durante l'acquisto (è stato chiesto il numero di un tipo di documento e quello gli dovrai dare).
Semmai il problema per me è un altro, ho inviato la mail e mi è arrivata la risposta automatica che dice:
Ovviamente, per ovvi motivi, non ho inserito nè il nome nè il cognome... che devo fare secondo voi?From: nome.cognome@contelia.it
Subject: Out of Office
Salve,
sono in ferie e risponderò appena possibile.
Nome Cognome
potevo farmelo scappare? ovviamente NO.
ordinato stamattina ed è arrivata subito la mail di conferma.
poi pomeriggio ho chiamato per variare il numero di cellulare che ho messo visto che darò a mia madre delega e copia documenti affinchè possa ritirare il pacco per me.
la signorina mi ha chiesto di mandare il fax con i miei documenti e ciò è stato poi confermato da una mail.
ora ho inviato il fax e ho risposto alla mail... ma come è successo a Eros mi è arrivata una risposta automatica di questo tizio!
fino a che ora è attivo il 199 240 192? anche di sabato?
domani mattina provo a chiamare per sapere se è tutto ok.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Ciao Eros, confermi anche tu che la procedura NON è obbligatoria, se già possiedono il documento da me citato?
Ho letto altrove che succede a tutti e dicono di non preoccuparsi per quello.
Rimango perplesso sulla possibilità di seguire l'ordine dal negozio/shop Tre, non sapendo con quali dati eventualmente accedere.
Ho provato fino all'esaurimento, non va... Sono anche a corto di mega della n3...
Questa sera riprovo, sempre se non sono finiti!
ma che razza di risposta è sono in ferie risponderò appena possibile!1??
non si smentiscono mica mai
io ho intestato i tre sony a mia cugina che ha una sola sim3 a suo nome
ma come numero di cell e mail ho messo il mio visto che son registrato allo shop3 e pensavo di vederne la tracciabilità invece nada, mica fanno problemi se il num di cell è il mio? come indirizzo ho mandato tutto a casa sua visto che domenica parto!
la mail di conferma è arrivata ma richiesta docomuneti no....ce li chiederanno mai?? ma spero arrivino sian veramente no lock e che non facciano casini come il loro solito....dite spero troppo
ore19:00 mi sa che son finiti
https://www.shoptre.it/shop3/ext/com...product_id=162
https://www.shoptre.it/shop3/ext/com...product_id=161
Ultima modifica di ray81; 07/08/2009 alle 18:02
Pare che una mezz'oretta prima ve ne fossero ancora 400.
A meno di un ordine colossale da parte di qualcuno o di una chiusura per manifesto errore del webmaster (ma sembra di no altrimenti... povero lui!), può darsi che abbiano semplicemente voluto prendere tempo per gestire i 600 ordini avuti in poche ore e che quindi ricominceranno a breve, magari nei prossimi giorni...
Giusto per incoraggiare chi fosse rimasto a bocca asciutta.