ho chiamato circa mezz'ora fa, tutto ok, ordine confermato, documenti di mio padre tutto ok, consegna settimana prossima, 3 w960i![]()
ho chiamato circa mezz'ora fa, tutto ok, ordine confermato, documenti di mio padre tutto ok, consegna settimana prossima, 3 w960i![]()
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
se la chiavetta ti è arrivata o comunque non ti abbiano contattato per bonificare l'anagrafica non ci sono problemiquindi io che ho attivato una chiavetta 3 settimane fa inviando i documenti via fax è probabile che non riceva la richiesta di invio documenti, giusto?
<<se chiamano me è il colmo lol>>
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
perchè sicuramente li hanno, se li hanno non te li chiedono, la mail di richiesta documenti te la fanno o se non li hanno oppure se hai superato la soglia di sim intestate, in quest'ultimo caso ti chiedono i documenti di un'altra persona e se non li fornisci l'ordine si annulla automaticamente
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
E quindi, come evitare di chiamare il numero a pagamento? Tra l'altro non ho a disposizione il fisso e non so proprio quale sarebbe il costo...
Mi autoquoto:
(...) non saprei come accedere al negozio/shop Tre per la verifica dell'ordine, dove invece non sono registrato. Ho provato la procedura di recupero dati dall'indirizzo https://www.shoptre.it/shop3/account_data_forgotten.php e mentre non riconosce il mio indirizzo, riconosce il n. cellulare comunicato nell'ordine inviandomi un sms in cui scrivono: "Ti abbiamo appena inviato una mail all'indirizzo compra_vai.mioindirizzo@email con le istruzioni per accedere al sito"
Purtroppo non saprei proprio come utilizzare tale indirizzo, non corrispondente a quello da me comunicato nell'ordine (è stata aggiunta la parte iniziale in grassetto). Che fare?