Summer Edition 2009!!! - Pagina 40
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 40 di 63 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 624

Summer Edition 2009!!!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    nel caso di @PPL probabilmente non servirà l'invio dei documenti avendo già altre usim attive
    Ti ringrazio, spero davvero che sia come tu dici e come già ipotizzavo io.
    Qualcuno per caso potrebbe aiutarmi anche a visualizzare lo stato dell'ordine su negozio/shop Tre?

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

ho chiamato circa mezz'ora fa, tutto ok, ordine confermato, documenti di mio padre tutto ok, consegna settimana prossima, 3 w960i
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, spero davvero che sia come tu dici e come già ipotizzavo io.
    Qualcuno per caso potrebbe aiutarmi anche a visualizzare lo stato dell'ordine su negozio/shop Tre?
    purtroppo devi solo chiamare il numero 199 240 192 gli ordini fatti da tre.it seppur gestiti da shop3 sono diversi da quelli effettuati dal sito shoptre.it
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    gli ordini fatti da tre.it seppur gestiti da shop3 sono diversi da quelli effettuati dal sito shoptre.it
    Altrove ho invece letto che si tratta di unica società e pare che altri, già registrati allo shop, possano visualizzare l'ordine...

Partecipante Semplice

Predefinito

vi spiegho perchè a volte servono i documenti e a volte no:
    nel caso di @PPL probabilmente non servirà l'invio dei documenti avendo già altre usim attive
    in casi invece di anagrafiche errate,piccoli errori su anagrafica o quant'altro l'ordine (se comodato o abbonamento) va in sospesione quindi per sbloccarlo è necessario autentificare il cliente
    in caso sia tutto corretto non è necessaria alcuna verifica e l'ordine viene inoltrato senza alcun tipo di problema
    quindi io che ho attivato una chiavetta 3 settimane fa inviando i documenti via fax è probabile che non riceva la richiesta di invio documenti, giusto?

grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

quindi io che ho attivato una chiavetta 3 settimane fa inviando i documenti via fax è probabile che non riceva la richiesta di invio documenti, giusto?
    se la chiavetta ti è arrivata o comunque non ti abbiano contattato per bonificare l'anagrafica non ci sono problemi
    <<se chiamano me è il colmo lol>>
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Altrove ho invece letto che si tratta di unica società e pare che altri, già registrati allo shop, possano visualizzare l'ordine...
    si si è la stessa cosa.....mannaggia non lo sapevo, se sapevo usavo la mail con cui sono registrato su shoptre.it
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Semplice

Predefinito

se la chiavetta ti è arrivata o comunque non ti abbiano contattato per bonificare l'anagrafica non ci sono problemi
    <<se chiamano me è il colmo lol>>
    premetto che ho già due sim a mio nome dal 2005

la chiavetta l'ho presa all' Esselunga e ho dovuto inviare i documenti per attivare la sim.

chiedo perchè non mi è ancora arrivata nessuna richiesta di "invio documenti

grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da partedesopra Visualizza Messaggio
    premetto che ho già due sim a mio nome dal 2005

la chiavetta l'ho presa all' Esselunga e ho dovuto inviare i documenti per attivare la sim.

chiedo perchè non mi è ancora arrivata nessuna richiesta di "invio documenti

grazie
    perchè sicuramente li hanno, se li hanno non te li chiedono, la mail di richiesta documenti te la fanno o se non li hanno oppure se hai superato la soglia di sim intestate, in quest'ultimo caso ti chiedono i documenti di un'altra persona e se non li fornisci l'ordine si annulla automaticamente
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    si si è la stessa cosa.....mannaggia non lo sapevo, se sapevo usavo la mail con cui sono registrato su shoptre.it
    E quindi, come evitare di chiamare il numero a pagamento? Tra l'altro non ho a disposizione il fisso e non so proprio quale sarebbe il costo...
    Mi autoquoto:
    (...) non saprei come accedere al negozio/shop Tre per la verifica dell'ordine, dove invece non sono registrato. Ho provato la procedura di recupero dati dall'indirizzo https://www.shoptre.it/shop3/account_data_forgotten.php e mentre non riconosce il mio indirizzo, riconosce il n. cellulare comunicato nell'ordine inviandomi un sms in cui scrivono: "Ti abbiamo appena inviato una mail all'indirizzo compra_vai.mioindirizzo@email con le istruzioni per accedere al sito"
    Purtroppo non saprei proprio come utilizzare tale indirizzo, non corrispondente a quello da me comunicato nell'ordine (è stata aggiunta la parte iniziale in grassetto). Che fare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social