Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
nel caso di @PPL probabilmente non servirà l'invio dei documenti avendo già altre usim attive
Ti ringrazio, spero davvero che sia come tu dici e come già ipotizzavo io.
Qualcuno per caso potrebbe aiutarmi anche a visualizzare lo stato dell'ordine su negozio/shop Tre?
-
ho chiamato circa mezz'ora fa, tutto ok, ordine confermato, documenti di mio padre tutto ok, consegna settimana prossima, 3 w960i:clap:
-
Citazione:
PPL
Ti ringrazio, spero davvero che sia come tu dici e come già ipotizzavo io.
Qualcuno per caso potrebbe aiutarmi anche a visualizzare lo stato dell'ordine su negozio/shop Tre?
purtroppo devi solo chiamare il numero 199 240 192 gli ordini fatti da tre.it seppur gestiti da shop3 sono diversi da quelli effettuati dal sito shoptre.it
-
Citazione:
Maxim
gli ordini fatti da tre.it seppur gestiti da shop3 sono diversi da quelli effettuati dal sito shoptre.it
Altrove ho invece letto che si tratta di unica società e pare che altri, già registrati allo shop, possano visualizzare l'ordine... :shock:
-
Citazione:
v-x-vendetta
vi spiegho perchè a volte servono i documenti e a volte no:
nel caso di @PPL probabilmente non servirà l'invio dei documenti avendo già altre usim attive
in casi invece di anagrafiche errate,piccoli errori su anagrafica o quant'altro l'ordine (se comodato o abbonamento) va in sospesione quindi per sbloccarlo è necessario autentificare il cliente
in caso sia tutto corretto non è necessaria alcuna verifica e l'ordine viene inoltrato senza alcun tipo di problema
quindi io che ho attivato una chiavetta 3 settimane fa inviando i documenti via fax è probabile che non riceva la richiesta di invio documenti, giusto?
grazie
:bye:
-
Citazione:
quindi io che ho attivato una chiavetta 3 settimane fa inviando i documenti via fax è probabile che non riceva la richiesta di invio documenti, giusto?
se la chiavetta ti è arrivata o comunque non ti abbiano contattato per bonificare l'anagrafica non ci sono problemi ;)
<>
-
Citazione:
PPL
Altrove ho invece letto che si tratta di unica società e pare che altri, già registrati allo shop, possano visualizzare l'ordine... :shock:
si si è la stessa cosa.....mannaggia non lo sapevo, se sapevo usavo la mail con cui sono registrato su shoptre.it
-
Citazione:
v-x-vendetta
se la chiavetta ti è arrivata o comunque non ti abbiano contattato per bonificare l'anagrafica non ci sono problemi ;)
<>
premetto che ho già due sim a mio nome dal 2005
la chiavetta l'ho presa all' Esselunga e ho dovuto inviare i documenti per attivare la sim.
chiedo perchè non mi è ancora arrivata nessuna richiesta di "invio documenti
grazie :bye:
-
Citazione:
partedesopra
premetto che ho già due sim a mio nome dal 2005
la chiavetta l'ho presa all' Esselunga e ho dovuto inviare i documenti per attivare la sim.
chiedo perchè non mi è ancora arrivata nessuna richiesta di "invio documenti
grazie :bye:
perchè sicuramente li hanno, se li hanno non te li chiedono, la mail di richiesta documenti te la fanno o se non li hanno oppure se hai superato la soglia di sim intestate, in quest'ultimo caso ti chiedono i documenti di un'altra persona e se non li fornisci l'ordine si annulla automaticamente
-
Citazione:
Maxim
si si è la stessa cosa.....mannaggia non lo sapevo, se sapevo usavo la mail con cui sono registrato su shoptre.it
E quindi, come evitare di chiamare il numero a pagamento? Tra l'altro non ho a disposizione il fisso e non so proprio quale sarebbe il costo...
Mi autoquoto:
Citazione:
(...) non saprei come accedere al negozio/shop Tre per la verifica dell'ordine, dove invece non sono registrato. Ho provato la procedura di recupero dati dall'indirizzo
https://www.shoptre.it/shop3/account_data_forgotten.php e mentre non riconosce il mio indirizzo, riconosce il n. cellulare comunicato nell'ordine inviandomi un sms in cui scrivono: "Ti abbiamo appena inviato una mail all'indirizzo
compra_vai.mioindirizzo@email con le istruzioni per accedere al sito"
Purtroppo non saprei proprio come utilizzare tale indirizzo, non corrispondente a quello da me comunicato nell'ordine (è stata aggiunta la parte iniziale in grassetto). Che fare?