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Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
nel caso di @PPL probabilmente non servirà l'invio dei documenti avendo già altre usim attive
Ti ringrazio, spero davvero che sia come tu dici e come già ipotizzavo io.
Qualcuno per caso potrebbe aiutarmi anche a visualizzare lo stato dell'ordine su negozio/shop Tre?
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ho chiamato circa mezz'ora fa, tutto ok, ordine confermato, documenti di mio padre tutto ok, consegna settimana prossima, 3 w960i:clap:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Ti ringrazio, spero davvero che sia come tu dici e come già ipotizzavo io.
Qualcuno per caso potrebbe aiutarmi anche a visualizzare lo stato dell'ordine su negozio/shop Tre?
purtroppo devi solo chiamare il numero 199 240 192 gli ordini fatti da tre.it seppur gestiti da shop3 sono diversi da quelli effettuati dal sito shoptre.it
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxim
gli ordini fatti da tre.it seppur gestiti da shop3 sono diversi da quelli effettuati dal sito shoptre.it
Altrove ho invece letto che si tratta di unica società e pare che altri, già registrati allo shop, possano visualizzare l'ordine... :shock:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
vi spiegho perchè a volte servono i documenti e a volte no:
nel caso di @PPL probabilmente non servirà l'invio dei documenti avendo già altre usim attive
in casi invece di anagrafiche errate,piccoli errori su anagrafica o quant'altro l'ordine (se comodato o abbonamento) va in sospesione quindi per sbloccarlo è necessario autentificare il cliente
in caso sia tutto corretto non è necessaria alcuna verifica e l'ordine viene inoltrato senza alcun tipo di problema
quindi io che ho attivato una chiavetta 3 settimane fa inviando i documenti via fax è probabile che non riceva la richiesta di invio documenti, giusto?
grazie
:bye:
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Citazione:
quindi io che ho attivato una chiavetta 3 settimane fa inviando i documenti via fax è probabile che non riceva la richiesta di invio documenti, giusto?
se la chiavetta ti è arrivata o comunque non ti abbiano contattato per bonificare l'anagrafica non ci sono problemi ;)
<>
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Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Altrove ho invece letto che si tratta di unica società e pare che altri, già registrati allo shop, possano visualizzare l'ordine... :shock:
si si è la stessa cosa.....mannaggia non lo sapevo, se sapevo usavo la mail con cui sono registrato su shoptre.it
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Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
se la chiavetta ti è arrivata o comunque non ti abbiano contattato per bonificare l'anagrafica non ci sono problemi ;)
<>
premetto che ho già due sim a mio nome dal 2005
la chiavetta l'ho presa all' Esselunga e ho dovuto inviare i documenti per attivare la sim.
chiedo perchè non mi è ancora arrivata nessuna richiesta di "invio documenti
grazie :bye:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
partedesopra
premetto che ho già due sim a mio nome dal 2005
la chiavetta l'ho presa all' Esselunga e ho dovuto inviare i documenti per attivare la sim.
chiedo perchè non mi è ancora arrivata nessuna richiesta di "invio documenti
grazie :bye:
perchè sicuramente li hanno, se li hanno non te li chiedono, la mail di richiesta documenti te la fanno o se non li hanno oppure se hai superato la soglia di sim intestate, in quest'ultimo caso ti chiedono i documenti di un'altra persona e se non li fornisci l'ordine si annulla automaticamente
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxim
si si è la stessa cosa.....mannaggia non lo sapevo, se sapevo usavo la mail con cui sono registrato su shoptre.it
E quindi, come evitare di chiamare il numero a pagamento? Tra l'altro non ho a disposizione il fisso e non so proprio quale sarebbe il costo...
Mi autoquoto:
Citazione:
(...) non saprei come accedere al negozio/shop Tre per la verifica dell'ordine, dove invece non sono registrato. Ho provato la procedura di recupero dati dall'indirizzo
https://www.shoptre.it/shop3/account_data_forgotten.php e mentre non riconosce il mio indirizzo, riconosce il n. cellulare comunicato nell'ordine inviandomi un sms in cui scrivono: "Ti abbiamo appena inviato una mail all'indirizzo
compra_vai.mioindirizzo@email con le istruzioni per accedere al sito"
Purtroppo non saprei proprio come utilizzare tale indirizzo, non corrispondente a quello da me comunicato nell'ordine (è stata aggiunta la parte iniziale in grassetto). Che fare?