Summer Edition 2009!!! - Pagina 42
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 42 di 63 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 624

Summer Edition 2009!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Oh, io sarò scemo, ma preferisco la "caccia"..... Tanto non ne ho realmente bisogno e se lo trovo è solo per puro sfizio. Comunque al Carrefour della mia zona hanno ancora sia il Motorola che il Samsung, quindi penso che H3G interessi a pochi (ed io ne approfitto......)
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Niubbino

Predefinito

salve a tutti, vi seguo da parecchio tempo ma grazie a summer edition mi sono registrato per chiedere il vostro aiuto

io sono riuscito ad ordinare 3 w960i dopo innumerevoli tentativi per via del comune.

ho ricevuto email di conferma dell'ordine, io ho già 4 sim della tre intestate, mi chiederanno i documenti?

i documenti li chiedono via email oppure chiamano per telefono?

nel caso arrivi questa richiesta qual'è la procedura? fotocopia carta d'identità e codice fiscale da faxare indicando che cosa?

scusate le domande stupide, grazie mille in anticipo e viva mondo3

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    salve a tutti, vi seguo da parecchio tempo ma grazie a summer edition mi sono registrato per chiedere il vostro aiuto

io sono riuscito ad ordinare 3 w960i dopo innumerevoli tentativi per via del comune.

ho ricevuto email di conferma dell'ordine, io ho già 4 sim della tre intestate, mi chiederanno i documenti?

i documenti li chiedono via email oppure chiamano per telefono?

nel caso arrivi questa richiesta qual'è la procedura? fotocopia carta d'identità e codice fiscale da faxare indicando che cosa?

scusate le domande stupide, grazie mille in anticipo e viva mondo3
    Benvenuto su Mondo3

I documenti te li chiederanno via mail, in particolare dovrai inviare quello che hai usato durante l'acquisto (è stato chiesto il numero di un tipo di documento e quello gli dovrai dare).

Semmai il problema per me è un altro, ho inviato la mail e mi è arrivata la risposta automatica che dice:

From: nome.cognome@contelia.it
    Subject: Out of Office

Salve,

sono in ferie e risponderò appena possibile.

Nome Cognome
    Ovviamente, per ovvi motivi, non ho inserito nè il nome nè il cognome... che devo fare secondo voi?

Partecipante Mistico L'avatar di marco87

Predefinito

Ho provato fino all'esaurimento, non va... Sono anche a corto di mega della n3...
    Questa sera riprovo, sempre se non sono finiti!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Benvenuto su Mondo3

I documenti te li chiederanno via mail, in particolare dovrai inviare quello che hai usato durante l'acquisto (è stato chiesto il numero di un tipo di documento e quello gli dovrai dare).

Semmai il problema per me è un altro, ho inviato la mail e mi è arrivata la risposta automatica che dice:

Ovviamente, per ovvi motivi, non ho inserito nè il nome nè il cognome... che devo fare secondo voi?
    io gli ho mandato anche un fax ...

Partecipante Magico

Predefinito

Ciao Eros, confermi anche tu che la procedura NON è obbligatoria, se già possiedono il documento da me citato?

Semmai il problema per me è un altro, ho inviato la mail e mi è arrivata la risposta automatica...
    Ho letto altrove che succede a tutti e dicono di non preoccuparsi per quello.

Rimango perplesso sulla possibilità di seguire l'ordine dal negozio/shop Tre, non sapendo con quali dati eventualmente accedere.

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

potevo farmelo scappare? ovviamente NO.

ordinato stamattina ed è arrivata subito la mail di conferma.
    poi pomeriggio ho chiamato per variare il numero di cellulare che ho messo visto che darò a mia madre delega e copia documenti affinchè possa ritirare il pacco per me.
    la signorina mi ha chiesto di mandare il fax con i miei documenti e ciò è stato poi confermato da una mail.

ora ho inviato il fax e ho risposto alla mail... ma come è successo a Eros mi è arrivata una risposta automatica di questo tizio!

fino a che ora è attivo il 199 240 192? anche di sabato?
    domani mattina provo a chiamare per sapere se è tutto ok.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ma che razza di risposta è sono in ferie risponderò appena possibile!1??
    non si smentiscono mica mai
    io ho intestato i tre sony a mia cugina che ha una sola sim3 a suo nome
    ma come numero di cell e mail ho messo il mio visto che son registrato allo shop3 e pensavo di vederne la tracciabilità invece nada, mica fanno problemi se il num di cell è il mio? come indirizzo ho mandato tutto a casa sua visto che domenica parto!
    la mail di conferma è arrivata ma richiesta docomuneti no....ce li chiederanno mai?? ma spero arrivino sian veramente no lock e che non facciano casini come il loro solito....dite spero troppo

ore19:00 mi sa che son finiti
    https://www.shoptre.it/shop3/ext/com...product_id=162
    https://www.shoptre.it/shop3/ext/com...product_id=161
    Ultima modifica di ray81; 07/08/2009 alle 18:02

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    ore19:00 mi sa che son finiti
    Pare che una mezz'oretta prima ve ne fossero ancora 400.
    A meno di un ordine colossale da parte di qualcuno o di una chiusura per manifesto errore del webmaster (ma sembra di no altrimenti... povero lui!), può darsi che abbiano semplicemente voluto prendere tempo per gestire i 600 ordini avuti in poche ore e che quindi ricominceranno a breve, magari nei prossimi giorni...
    Giusto per incoraggiare chi fosse rimasto a bocca asciutta.

Partecipante DOC

Predefinito

Ho provato tutta oggi ma non riuscivo in nessun modo a inserire il comune, non è che qualche anima gentile che ne ha preso più di 1(w 960) me ne venderebbe 1.
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social