Preso ieri il v6 è free, gli ho messo una sim wind e funziona benissimo.
Al carrefour delle gru di grugliasco, ne avevano ancora 4.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Preso ieri il v6 è free, gli ho messo una sim wind e funziona benissimo.
Al carrefour delle gru di grugliasco, ne avevano ancora 4.
Sulla scatola interna del v6 è riportato questo avviso:
"Il videofonino non presenta la funzionalità USIM/Operator Lock, pertanto non trovano applicazione gli articoli del Regolamento Operator/USIM Lock e delle Condizioni Generali di Contatto che ne disciplinano la funzionalità."![]()
Mi sa che tu sei il ragazzo che c'era prima di me! Peccato che io non ho potuto acquistare il Samsung z400 perchè dopo mezz'ora che l'incaricato ha cercato di inserire l'anagrafica e ha parlato con il servizio clienti, non è riuscito ad intestarmi la sim e quindi... "mi dispiace non le posso vendere il telefono".. e così sono dovuto andare via a mani vuote!!! Ma pazzesco che palle!
Già l'ultima volta che ho comprato una USIM sciolta c'erano stati dei problemi con la mia anagrafica e ci hanno messo dei giorni! Ora non posso neanche comprarmi il telefono! Dovrei andare con qualcuno a farlo intestare a lui... bah...
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
Eh già... ma tu dici di andare prima sotto e spiegare il problema per vedere se me lo risolvono loro e poi dire ok grazie vado a comprare il telefono al carrefour? Non è che mi mandano a quel paese?
Comunque grazie per il consiglio.
Ah, per quando riguarda il motorola, proprio non mi piace!![]()
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
dalle mie parti solo lo ZTE è disponibile. Gli altri non li ho mai visti in nessun centro sia flagship che non