mamma mia ragà.....sto uscendo pazzo, lo voglio!!!! e pensare che ho chiamato prima delle 2 lo shoptre e mi avevano detto che i rifornimenti ci sarebbero stati tra qualche settimana, e invece dopo le 14 nuova tornata....che nervi
mamma mia ragà.....sto uscendo pazzo, lo voglio!!!! e pensare che ho chiamato prima delle 2 lo shoptre e mi avevano detto che i rifornimenti ci sarebbero stati tra qualche settimana, e invece dopo le 14 nuova tornata....che nervi
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Sul sito di 3 è disponibile il Momodesign-MD3 a 49€.
Io vorrei il Sony Ericsson a 49€ !!!!!!!!!
Che ne pensate del momo?
cavolo
io avevo guardato verso le ore 12.30
ma non potrebbero fare una lista di prenotazioni sullo shop
cosi ci dicono qunado ci arriva oppure se non ci arriva perchè son finite le scorte!
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
...e se provo ancora adesso... me ne farebbe acquistare anche più di 100![]()
![]()
Potrei aprire un Negozio e-bay dedicato...![]()
![]()
One w960 for me![]()
Riuscite a inserire il comune?
...e speriamo che non sia un errore del webmaster con il successivo rimborso senza telefono come si dice in giro...
Ho appena contattato il call center dello Shop3 e mi ha confermato quanto segue:
- lo shop3 riportava effettivamente un errore (al posto del w960i appariva la richiesta di acquisto per la chiavetta Huawei);
- il link che ci ha fornito Peppens1 era corretto ed indicava la reale disponibilità del w960i;
- per il momento i telefoni non sono più disponibili (infatti, se cliccate ora sui sopraccitati link, non appare più nulla) e chi ha effettuato gli ordini nel frattempo, riceverà gli agognati w960i.
PS: grazie Peppens1!!!![]()