Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
dunque, ad un franchising 3 del centro commerciale vulcano a sesto san giovanni hanno u700 (silver) e se w880i (silver), ma il commesso asserisce che sono sim lock...
che ne pensate?
Un U700 a 49€????????? Ma è il Motorola che ti tiravano dietro un anno fa a 19€???
-
Preso ieri il v6 è free, gli ho messo una sim wind e funziona benissimo.
Al carrefour delle gru di grugliasco, ne avevano ancora 4.
-
Sulla scatola interna del v6 è riportato questo avviso:
"Il videofonino non presenta la funzionalità USIM/Operator Lock, pertanto non trovano applicazione gli articoli del Regolamento Operator/USIM Lock e delle Condizioni Generali di Contatto che ne disciplinano la funzionalità." :thumbup:
-
Citazione:
rambo5
Sulla scatola interna del v6 è riportato questo avviso:
"Il videofonino non presenta la funzionalità USIM/Operator Lock, pertanto non trovano applicazione gli articoli del Regolamento Operator/USIM Lock e delle Condizioni Generali di Contatto che ne disciplinano la funzionalità." :thumbup:
Mi sa che tu sei il ragazzo che c'era prima di me! Peccato che io non ho potuto acquistare il Samsung z400 perchè dopo mezz'ora che l'incaricato ha cercato di inserire l'anagrafica e ha parlato con il servizio clienti, non è riuscito ad intestarmi la sim e quindi... "mi dispiace non le posso vendere il telefono".. e così sono dovuto andare via a mani vuote!!! Ma pazzesco che palle!
Già l'ultima volta che ho comprato una USIM sciolta c'erano stati dei problemi con la mia anagrafica e ci hanno messo dei giorni! Ora non posso neanche comprarmi il telefono! Dovrei andare con qualcuno a farlo intestare a lui... bah...
-
Citazione:
andreajedi
Mi sa che tu sei il ragazzo che c'era prima di me! Peccato che io non ho potuto acquistare il Samsung z400 perchè dopo mezz'ora che l'incaricato ha cercato di inserire l'anagrafica e ha parlato con il servizio clienti, non è riuscito ad intestarmi la sim e quindi... "mi dispiace non le posso vendere il telefono".. e così sono dovuto andare via a mani vuote!!! Ma pazzesco che palle!
Già l'ultima volta che ho comprato una USIM sciolta c'erano stati dei problemi con la mia anagrafica e ci hanno messo dei giorni! Ora non posso neanche comprarmi il telefono! Dovrei andare con qualcuno a farlo intestare a lui... bah...
Scusate piccolo O.T.
E' il problema dell'anagrafica oscurata. Solo nei flagship risolvono seduta stante. Al piano terra delle gru di grugliasco c'è il flagship di 3.
p.s. mi spiace che nn l'hai potuto prendere, riprova. Il v6 vale più di 49€.
-
Citazione:
rambo5
Scusate piccolo O.T.
E' il problema dell'anagrafica oscurata. Solo nei flagship risolvono seduta stante. Al piano terra delle gru di grugliasco c'è il flagship di 3.
p.s. mi spiace che nn l'hai potuto prendere, riprova. Il v6 vale più di 49€.
Eh già... ma tu dici di andare prima sotto e spiegare il problema per vedere se me lo risolvono loro e poi dire ok grazie vado a comprare il telefono al carrefour? Non è che mi mandano a quel paese? :D
Comunque grazie per il consiglio.
Ah, per quando riguarda il motorola, proprio non mi piace! ;)
-
Citazione:
andreajedi
Eh già... ma tu dici di andare prima sotto e spiegare il problema per vedere se me lo risolvono loro e poi dire ok grazie vado a comprare il telefono al carrefour? Non è che mi mandano a quel paese? :D
Comunque grazie per il consiglio.
Ah, per quando riguarda il motorola, proprio non mi piace! ;)
NO, dicevo che per problemi di anagrafica oscurata li puoi risolvere solo dai flagship.
Certo che ti mandano a stendere al carrefour, anche perchè il telefono nn te danno.
Io per es. ho dovuto intestarlo a mia moglie, per lo stesso problema.
-
dalle mie parti solo lo ZTE è disponibile. Gli altri non li ho mai visti in nessun centro sia flagship che non
-
Citazione:
cannoncino
Ragazzi ho trovato il Samsung e il V6.
L'addetto del Carrefour mi ha detto che sono Sim-Lock.
Lui sostiene di aver provato ad inserire un'altra scheda tre e che non aveva campo.
Voi che dite?
quale Samsung hai trovato ? e in quale centro Carrefour ?
-
Citazione:
gianry
dalle mie parti solo lo ZTE è disponibile. Gli altri non li ho mai visti in nessun centro sia flagship che non
anche dalle mie.infatti o preso il momo md301.buonissimo cell per quel prezzo.meglio un uovo oggi che una gallina chissa quando,visto come butta la storia...
ciao