Summer Edition 2009!!! - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 20 di 63 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 624

Summer Edition 2009!!!

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ds3 Visualizza Messaggio
    scusate ma questa mail di risposto l'ho scritta io oggi..Ersilia Servizio clienti3. Be ci tengo a precisare che l'offerta verrà commercializzata fino ad esaurimento scorte e che e' possibile reperire tali modelli solo nei centri di GDO...non e' nessuna offerta civetta...stiamo ricevendo numerose richieste in questio giorni...ovviamente.
    Inoltre volevo complimentarmi per il forum, davvero molto preparati e poi ci sono moltissime info utili per aiutare i nostri clienti
    bhe Ersilia comprenderai che non è il massimo scannarsi nei centri commerciali, non capisco perchè questa scelta della grande distribuzione, fossi titolare di un 3store di sentirei davvero preso per i fondelli
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Semplice

Predefinito

guarda purtroppo noi del servizio clt non abbiamo i dettagli delle strategie commerciali dell'azienda...magari! forse capiremmo qualcosa in più. Questo però mi fa pensare che la 3 intende innalzare i volumi di vendita della gdo, che forse al momento è bassa rispetto a tutti gli altri tipi di canali distributivi dei quali la 3 si avvale. Poi le strategie di marketing sono infinite!!!!

Partecipante Mistico L'avatar di kaddo

Predefinito

Inoltre volevo complimentarmi per il forum, davvero molto preparati e poi ci sono moltissime info utili per aiutare i nostri clienti
    a sto punto perché la 3 non assume questo forum per risolvere i problemi??? sarebbe efficiente e poco costoso

Naturalmente è una battuta, so cosa significa stare ore ed ore in un call center senza una adeguata preparazione e cercare di barcamenarsi tra le richieste più strane, tutta la mia solidarietà a chi cerca di fare questo lavoro al meglio (scusatemi l'OT)

Partecipante Semplice

Predefinito

Per fortuna a me questo lavoro piace davvero molto, altrimenti oltre le mie ore e ore non sarei qui a continuare a scrivere e per fortuna siamo in continuo aggiornamento quindi per quanto mi riguarda credo di avere una preparazione adeguata almeno al soddisfacimento delle richieste basilari dei clt...poi ci sono certe domande assurde però!!!!

Partecipante Mistico L'avatar di kaddo

Predefinito

sono felice che comincino a prendere persone come te e spero davvero che tu possa durare: non sai quante volte ho scritto al servizio clienti facendo la medesima domanda prima di ricevere una risposta che non sia la solita fotocopia!!!

(scusatemi ancora l'OT, prometto che non continuerò )

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

Per fortuna a me questo lavoro piace davvero molto, altrimenti oltre le mie ore e ore non sarei qui a continuare a scrivere e per fortuna siamo in continuo aggiornamento quindi per quanto mi riguarda credo di avere una preparazione adeguata almeno al soddisfacimento delle richieste basilari dei clt...poi ci sono certe domande assurde però!!!!
    come mai al 133 rispondono sempre nordafricani (non penso siano francesi, ma la cadenza francofona mi fa pensare che siano appunto tunisini/algerini), che spesso e volentieri devono farsi ripetere le cose 10000 volte per 33 cent al minuto
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Banned

Predefinito

A torino i centri h3g sono quasi sempre vuoti.. contenti loro

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

scusate ma questa mail di risposto l'ho scritta io oggi..Ersilia Servizio clienti3. Be ci tengo a precisare che l'offerta verrà commercializzata fino ad esaurimento scorte e che e' possibile reperire tali modelli solo nei centri di GDO...non e' nessuna offerta civetta...stiamo ricevendo numerose richieste in questio giorni...ovviamente.
    Ersilia i miei complimenti per la preparazione... per vari motivi ho a che fare con DEaler Support, 133 e numerazioni varie quotidianemente e pochi sanno quello che stanno facendo e ancora di meno hanno passione per il proprio lavoro!
    contattami in privato nella email che trovi nella mia firma se vuoi...magari ci aiutiamo a vicenda
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Magico

Predefinito

scusate ma questa mail di risposto l'ho scritta io oggi..Ersilia Servizio clienti3. Be ci tengo a precisare che l'offerta verrà commercializzata fino ad esaurimento scorte e che e' possibile reperire tali modelli solo nei centri di GDO...non e' nessuna offerta civetta...
    Pochi pezzi a disposizione destinati - non si sa con quali criteri - alla grande distribuzione; prezzi - per alcuni modelli - largamente sotto costo (SE W960i su tutti); esaurimento scorte, a fronte di pochi modelli in vendita e di una forte richiesta. Se non è questa un'offerta civetta, io sono l'amministratore delegato di H3G Italia...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    come mai al 133 rispondono sempre nordafricani (non penso siano francesi, ma la cadenza francofona mi fa pensare che siano appunto tunisini/algerini), che spesso e volentieri devono farsi ripetere le cose 10000 volte per 33 cent al minuto
    E' semplice: costano poco e fanno spendere molto al cliente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social