Summer Edition 2009!!! - Pagina 29
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 29 di 60 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 624

Summer Edition 2009!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rambo5 Visualizza Messaggio
    Sulla scatola interna del v6 è riportato questo avviso:
    "Il videofonino non presenta la funzionalità USIM/Operator Lock, pertanto non trovano applicazione gli articoli del Regolamento Operator/USIM Lock e delle Condizioni Generali di Contatto che ne disciplinano la funzionalità."
    Mi sa che tu sei il ragazzo che c'era prima di me! Peccato che io non ho potuto acquistare il Samsung z400 perchè dopo mezz'ora che l'incaricato ha cercato di inserire l'anagrafica e ha parlato con il servizio clienti, non è riuscito ad intestarmi la sim e quindi... "mi dispiace non le posso vendere il telefono".. e così sono dovuto andare via a mani vuote!!! Ma pazzesco che palle!
    Già l'ultima volta che ho comprato una USIM sciolta c'erano stati dei problemi con la mia anagrafica e ci hanno messo dei giorni! Ora non posso neanche comprarmi il telefono! Dovrei andare con qualcuno a farlo intestare a lui... bah...
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

Partecipante Logorroico

Predefinito

dalle mie parti solo lo ZTE è disponibile. Gli altri non li ho mai visti in nessun centro sia flagship che non

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianry Visualizza Messaggio
    dalle mie parti solo lo ZTE è disponibile. Gli altri non li ho mai visti in nessun centro sia flagship che non
    anche dalle mie.infatti o preso il momo md301.buonissimo cell per quel prezzo.meglio un uovo oggi che una gallina chissa quando,visto come butta la storia...
    ciao

Partecipante DOC

Exclamation

Trovati i Samsung Z400 e U700 e il SonyEricsson W880i, al Carrefour di Calenzano (firenze), e sempre nel centro commerciale nel negozietto di telefonia.

Il Negozietto li aveva a 59€ però!

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

trovato il v6 al carrefour di termoli

http://www.mondo3.com/forum/motorola...on-eccolo.html
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

prenderei volentieri un samsungz400 a quella cifra...
    scarabeo, Mondo3 Staff

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Per chi é in vacanza da quelle parti o, comunque, si trova in zona, segnalo che al Carrefour di Massa sono disponibili a 49 euro ( Summer Edition ) il Samsung z400 e il Motorola V6.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Per chi é in vacanza da quelle parti o, comunque, si trova in zona, segnalo che al Carrefour di Massa sono disponibili a 49 euro ( Summer Edition ) il Samsung z400 e il Motorola V6.
    Ultim'ora: al Carrefour di Massa stamattina erano terminati i Motorola V6 . Resta disponibile il Samsung z400. Pare che questi telefoni vadano letteralmente a ruba.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe

Predefinito

Al Carrefour di Roma Tor Vergata niente!! ce anche un negozio 4G ma non nessun telefono in promozione.

Ciao V.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vibe Visualizza Messaggio
    Al Carrefour di Roma Tor Vergata niente!! ce anche un negozio 4G ma non nessun telefono in promozione.

Ciao V.
    Ciao, sono Luca ed lavoro come consulente per H3G; in questi giorni sono al corner 3 all'interno del carrefour Tor Vergata ed abbiamo il Motorola V6, il Samsung Z400 e l'LG U310.
    Ciao, Luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social