Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Yahoo
Fosse l'unico errore fin qui commesso da Tre, potremmo cercare di "filosofeggiare" un pò tutti; il problema, purtroppo, è ben più serio di quanto tu creda ed è l'ennesima prova del pressapochismo di questo gestore.
Anche nel caso dell'iPhone, H3G ha fatto sfoggio della sua totale inaffidabilità nel saper gestire gli ordini, dopo aver acquistato pagine intere di pubblicità sui quotidiani e strombazzato ai quattro venti che finalmente pure loro avevano il melafonino, a condizioni persino più vantaggiose della concorrenza.
Pensare che tutti i miei dati personali (fotocopia della mia carta d'identità, codice fiscale, utenza telefonica principale non Tre, domicilio, indirizzo del mio ufficio, numero della carta di credito, ecc. ecc.) siano finiti in mano ad una Società a me sconosciuta (One Italia non è neanche lontanamente menzionata nell'area dello Shop3, n.d.a.), dimostratasi priva di professionalità e di etica, mi inquieta molto di più del fatto di aver perso l'occasione di acquistare un buon terminale a quattro soldi.
Oltretutto, sullo shop della tanto vituperata Tim, quando un prodotto non è più disponibile viene eliminato dall'offerta e non rimane lì a fare perennemente da specchietto per le allodole, sapendo che gli eventuali futuri ordini non potranno mai essere soddisfatti.
Hai ragione (tranne per il fatto dei tuoi documenti), ma che dobbiamo fare? Lo sappiamo tutti che siamo in mano a 4 cialtroni, però ci rimaniamo. Era grande come una casa che c'era sicuramente un errore nella vendita di questo modello e la puzza si sentiva fino a casa mia, quindi il mio consiglio è questo: è estate, fuori c'è il sole, andiamo a prendere la morosa o il moroso e facciamoci una bella passeggiata col gelatino. Tanto questi errori la nostra amata H3G li ha sempre fatti e continuerà a farli. Prendere o lasciare, sappiamo tutti che è così.
-
leggo adesso della promozione e del papocchio che hanno combinato alla 3...che dire forse me la sono scampata visto che soprattutto maxx v6 e s.ericsson a quel prezzo mi avrebbero scatenato piu' di un pensiero d'acquisto.. D'accordo con la maggiorparte di voi per quanto riguarda la poca serieta' del gestore in questione che incassa soldi e dati privati delle persone sapendo "probabilmente" bene di non riuscire a soddisfare una prevedibile spropositata richiesta...a questo punto,come qualcuno di voi ha fatto,anche nella remota ipotesi che i cellulari tornino disponibili,preferisco andare a prenderli da qualche altra parte..sempre che a Milano o nelle vicinanze si trovino..qualcuno della zona conosce qualche posto sicuro dove beccarli? :smoke:
-
A chi interessasse, comunico che al Carrefour di Lucca sono esposti sia il Moto V6 che il Samsung z 400 a 49 euro.
-
Citazione:
nevio
Ciao e benvenuta!!! (posso fare io gli onori di casa, vero?)
Li trovi al Carrefour di Gallarate, quello in corso sempione.
Ok ti ringrazio, vedrò di passare prima dal Carrefour di Gavirate e poi mi allungo a Gallarate.
Grazie ancora!! :bye:
-
Citazione:
nadja75
Ok ti ringrazio, vedrò di passare prima dal Carrefour di Gavirate e poi mi allungo a Gallarate.
Grazie ancora!! :bye:
Ah già, va bazzicato anche quello! Facci sapere quali modelli trovi!
-
Citazione:
nevio
Era grande come una casa che c'era sicuramente un errore nella vendita di questo modello
Come, come? In che senso, scusa? In realtà si sapeva da un mese che con la Summer edition 2009 QUEL modello sarebbe stato messo in vendita a QUEL prezzo. Ciò che NON si sapeva era che lo avrebbero fatto mediante il Negozio online, in quanto avrebbero utilizzato la grande distribuzione. E la mossa pareva azzeccata e giustificata, considerate la speculazione che si cominciava a fare in giro e le prime aste su e-bay.
Se poi indicano una disponibilità inesistente e si prendono i soldi mi pare proprio ci facciano una bruttissima figura... e non solo!
P.S. Intanto i telefoni continuano a rimanere in bella mostra
-
Citazione:
nevio
Ah già, va bazzicato anche quello! Facci sapere quali modelli trovi!
Interessa anche a me, grazie.
-
Gallarate lontano...Milano e hinterland non si trova niente?
-
raga chi mi puo' procurare qualche cell. a me possibilmente no lock?
ho preso dagli Incompetenti del negozio 3 un motorola v6 e m e' arrivato operator lock.
-
Citazione:
PPL
Come, come? In che senso, scusa? In realtà si sapeva da un mese che con la Summer edition 2009 QUEL modello sarebbe stato messo in vendita a QUEL prezzo. Ciò che NON si sapeva era che lo avrebbero fatto mediante il Negozio online, in quanto avrebbero utilizzato la grande distribuzione. E la mossa pareva azzeccata e giustificata, considerate la speculazione che si cominciava a fare in giro e le prime aste su e-bay.
Se poi indicano una disponibilità inesistente e si prendono i soldi mi pare proprio ci facciano una bruttissima figura... e non solo!
P.S. Intanto i telefoni
continuano a rimanere in bella mostra
Certo, la figuraccia l'hanno fatta. Ma tanto ci sono abituati.