Da quello che sai ne hanno ancora???
Visualizzazione Stampabile
Utente di telefonino sostiene che era questa la disponibilità;
20 v6
40 w960
40 u700
50 w880 ( mai messi in vendita)
e 30 z400
non mi chiedete come so questi numeri.
mi sa che non sono arrivati manco in magazzino sti telefoni.
e chissà come mai c'è gente che li ha venduti su e-bay fino a pochi giorni fa...
chissà come mai questi "fortunati" ne avevano 4 o 5 a testa da vendere...
oggi mi arriva un sms in cui mi si dice che l'ordine era annullato...richiamo il 199 e dico che ho fatto lasciare una nota dicendo che non volevo l'annullamento ma che avrei aspettato anche mesi se necessario...lei mi dice che era impossibile perchè non si può lasciare in sospeso un ordine per piu di 1 mese (su altri siti on line ho aspettato tranquillamente 2 mesi e piu), fatto sta che incaxxatissimo rimando indietro lo z400 che mi è arrivato con corriere oggi pomeriggio, sono tornato al carrefour e l'ho preso li a mio padre (ho pure sparagnato 13 euro di spedizione)...adesso aspetto solo che mi chiamano per chiedermi come mai ho rifiutato l'acquisto per cantargliene 4!
Io ho fatto l'ordine di un SE venerdì verso le 15 ma al momento non ho ricevuto nessuna notizia in merito all'annullamento. Da quello che leggo probabilmente domani riceverò qualche telefonata. Terrò informati tutti voi del forum, ciao..
Gente, io non lavoro per loro, ma permettetemi di dire che un errore ci può anche stare. Sicuramente la testa di qualcuno cadrà, ma se c'è stato un errore nel programmam nell'inventario o una falla nel sistema degli ordini, una volta che annullano l'ordine perchè fisicamente non hanno tutta quella roba in magazzino non vedo cosa gli si possa fare. Eddai, prendetela un pò con filosofia.........
Lo so che ognuno di noi ha i propri diritti bla bla bla, ma volete nuovamente battagliare per una cosa del genere?
Aggiungo pure che c'era anche chi se lo aspettava......
Un'altra cosa: dalle mie parti hanno ancora sia il Motorola che il Samsung. Se qualcuno ne avesse bisogno mi contatti.
Fosse l'unico errore fin qui commesso da Tre, potremmo cercare di "filosofeggiare" un pò tutti; il problema, purtroppo, è ben più serio di quanto tu creda ed è l'ennesima prova del pressapochismo di questo gestore.
Anche nel caso dell'iPhone, H3G ha fatto sfoggio della sua totale inaffidabilità nel saper gestire gli ordini, dopo aver acquistato pagine intere di pubblicità sui quotidiani e strombazzato ai quattro venti che finalmente pure loro avevano il melafonino, a condizioni persino più vantaggiose della concorrenza.
Pensare che tutti i miei dati personali (fotocopia della mia carta d'identità, codice fiscale, utenza telefonica principale non Tre, domicilio, indirizzo del mio ufficio, numero della carta di credito, ecc. ecc.) siano finiti in mano ad una Società a me sconosciuta (One Italia non è neanche lontanamente menzionata nell'area dello Shop3, n.d.a.), dimostratasi priva di professionalità e di etica, mi inquieta molto di più del fatto di aver perso l'occasione di acquistare un buon terminale a quattro soldi.
Oltretutto, sullo shop della tanto vituperata Tim, quando un prodotto non è più disponibile viene eliminato dall'offerta e non rimane lì a fare perennemente da specchietto per le allodole, sapendo che gli eventuali futuri ordini non potranno mai essere soddisfatti.