Visualizzazione Stampabile
-
io ho provato varie volte a inserire il comune,ho provato a cambiare provincia ecc ma niente...
ho pensato di cambiare pc e di utilizzare quello di un amico è ha funzionato perfettamente...
acquistato w960i in un minuto...forse è un problema di pc,di linea boh..provate a fare altrettanto
cmq,la mail di conferma dell'ordine è arrivata immediatamente,il problema è che io ho gia 5 sim intestate,questa sarebbe la sesta....
ma questa storia dei documenti com'è?a me non hanno chiesto di inviarli...
-
controlla lo spam che anche a me la richiesta di documenti era finita li
-
Raga ma sono tutti finiti??? A me non mi da nessun prodotto disponibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Yahoo
Se venissi da te, potresti prenotarmi un w960i (posso lasciare anche un acconto, se necessario)? :whistling
Ciao Marco, leggo che per questa volta hai rimediato ordinando sul sito: per le prossime volte, ed appena avrò uno store definitivo (in questo momento sto girando) e quindi sarò in grado di fare ordini, vi aiuterò più che volentieri.
-
Citazione:
Gentile cliente,
le comunichiamo che che per poter procedere con la verifica dell'Ordine numero ( xxxx), è necessario l'invio di un Documento di Riconoscimento in riferimento all'Intestatario prodotto.
Può inviarci la documentazione necessaria all'indirizzo admin@shoptre.it in formato pdf.
oppure via fax al n. 800082646.
La mancata ricezione del documento comporterà l'annullamento dell'ordine.
Distinti Saluti,
Lo staff Shop3
domani glielo porto a mano lol...
fatta la mail con il pdf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
domani glielo porto a mano lol...
fatta la mail con il pdf
Non è giusto, qui si fanno favoritismi :P
-
lol magari...sto inoltrando ora la richiesta via mail..vediamo se anche il mio operatore è in ferie lol
-
Citazione:
From: ++++@contelia.it
Subject: Out of Office
Salve,
sono in ferie e risponderò appena possibile.
++++
bene...solo noi non andiamo in ferie??!?!?!?
-
Avendo il mare vicino si può dire che siete sempre in ferie :)
-
ciao a tutti io ho fatto l'ordine ieri nel pom ma ancora non ho ricevuto nessuna email per l'anagrafica, mi devo preoccupare??