uffa io voglio il w880i...(tanto sul w960i c'ho messo gia la lapide:cry:)
Visualizzazione Stampabile
uffa io voglio il w880i...(tanto sul w960i c'ho messo gia la lapide:cry:)
ho appena chiamato 199240192
mi ha chiesto numero di telefono e conferma di nome e cognome
e poi mi ha chiesto: ma non è stato contattato?
e io dopo aver risposto di no, ho fatto annullare l'ordine, sperando ora che il rimborso sulla carta di credito arrivi presto.
Allora, alla fine me lo sono preso dove sono in ferie ora comunque confermo (grazie a un mio amico) che i terminali a torino ci sono...
Pure al carrefour della provincia di salerno dove sono andato oggi avevano:
samsung z400... (funziona con tutte le sim di ogni operatore)
motorola... (stessa cosa)
Mi sono preso il motorola.. Riguardo al sony mi hanno detto che non sono mai arrivati
E perché l'hai fatto, se non te l'avevano arbitrariamente annullato loro?
http://www.mondo3.com/forum/discussi...scorrette.html
scusate ma al di là di questa promo qual'è l'attuale prezzo di listino del v6 e dello z 400?
per quest'ultimo ho dato un occhiata on line pare sia venduto a 200 e piu euro....è possibile o sono prezzi non aggiornati?
Vedendo in giro posso dire che lo z400 va sui 169 euro. Invece il motorola sui 159
guarda, quella che mi ha risposto al call center si è stupita che ancora non mi avevano chiamato o mandato sms per dirmi che l'ordine era da annullare.
tanto i telefoni non ci sono, magari mi chiamavano tra una settimana, almeno ora so che tra 15 giorni dovrei avere i soldi indietro.
Per quanto mi riguarda ho chiesto che l'ordine venga regolarmente assolto, così come sono stati IMMEDIATAMENTE prelevati i soldi. Se sei interessato a farti valere segui i consigli dell'altro 3d e comincia a tempestarli di fax e email.
Intanto salve a tutti mi sono appena iscritto.
Come sottolineato più volte i soldi dalle carte non vengono scalati fino a quando l'ordine non viene evaso quindi lo shop3 non ha ricevuto nulla.
Resta il fatto che dalle postepay i soldi vengono scalati e, nel caso di annullamento dell'ordine, passano 15 giorni prima che vengano riaccreditati.
Secondo me dobbiamo spingere anche su questa cosa.