Summer Edition 2009!!! - Pagina 52
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 52 di 63 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 624

Summer Edition 2009!!!

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rambo5 Visualizza Messaggio
    Io ho preso il v6 proprio da carrefour alle gru di grugliasco (TO), per €. 49,00. Avevano anche lo z400 sempre a 49€.

Da quello che sai ne hanno ancora???

Banned

Predefinito

Utente di telefonino sostiene che era questa la disponibilità;

20 v6
    40 w960
    40 u700
    50 w880 ( mai messi in vendita)
    e 30 z400

non mi chiedete come so questi numeri.
    mi sa che non sono arrivati manco in magazzino sti telefoni.

Partecipante DOC

Predefinito

e chissà come mai c'è gente che li ha venduti su e-bay fino a pochi giorni fa...

chissà come mai questi "fortunati" ne avevano 4 o 5 a testa da vendere...

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

oggi mi arriva un sms in cui mi si dice che l'ordine era annullato...richiamo il 199 e dico che ho fatto lasciare una nota dicendo che non volevo l'annullamento ma che avrei aspettato anche mesi se necessario...lei mi dice che era impossibile perchè non si può lasciare in sospeso un ordine per piu di 1 mese (su altri siti on line ho aspettato tranquillamente 2 mesi e piu), fatto sta che incaxxatissimo rimando indietro lo z400 che mi è arrivato con corriere oggi pomeriggio, sono tornato al carrefour e l'ho preso li a mio padre (ho pure sparagnato 13 euro di spedizione)...adesso aspetto solo che mi chiamano per chiedermi come mai ho rifiutato l'acquisto per cantargliene 4!
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io ho fatto l'ordine di un SE venerdì verso le 15 ma al momento non ho ricevuto nessuna notizia in merito all'annullamento. Da quello che leggo probabilmente domani riceverò qualche telefonata. Terrò informati tutti voi del forum, ciao..

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Gente, io non lavoro per loro, ma permettetemi di dire che un errore ci può anche stare. Sicuramente la testa di qualcuno cadrà, ma se c'è stato un errore nel programmam nell'inventario o una falla nel sistema degli ordini, una volta che annullano l'ordine perchè fisicamente non hanno tutta quella roba in magazzino non vedo cosa gli si possa fare. Eddai, prendetela un pò con filosofia.........
    Lo so che ognuno di noi ha i propri diritti bla bla bla, ma volete nuovamente battagliare per una cosa del genere?
    Aggiungo pure che c'era anche chi se lo aspettava......
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Predefinito

Un'altra cosa: dalle mie parti hanno ancora sia il Motorola che il Samsung. Se qualcuno ne avesse bisogno mi contatti.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa: dalle mie parti hanno ancora sia il Motorola che il Samsung. Se qualcuno ne avesse bisogno mi contatti.
    Ciao io sono di Laveno-Mombello, potresti dirmi gentilmente dove sono che vedo domani mattina di andare a prenderne uno.

Colgo l'occasione di salutare tutto il forum dato che è il mio primo post, ma vi seguo da molto.

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Gente, io non lavoro per loro, ma permettetemi di dire che un errore ci può anche stare.
    Fosse l'unico errore fin qui commesso da Tre, potremmo cercare di "filosofeggiare" un pò tutti; il problema, purtroppo, è ben più serio di quanto tu creda ed è l'ennesima prova del pressapochismo di questo gestore.
    Anche nel caso dell'iPhone, H3G ha fatto sfoggio della sua totale inaffidabilità nel saper gestire gli ordini, dopo aver acquistato pagine intere di pubblicità sui quotidiani e strombazzato ai quattro venti che finalmente pure loro avevano il melafonino, a condizioni persino più vantaggiose della concorrenza.
    Pensare che tutti i miei dati personali (fotocopia della mia carta d'identità, codice fiscale, utenza telefonica principale non Tre, domicilio, indirizzo del mio ufficio, numero della carta di credito, ecc. ecc.) siano finiti in mano ad una Società a me sconosciuta (One Italia non è neanche lontanamente menzionata nell'area dello Shop3, n.d.a.), dimostratasi priva di professionalità e di etica, mi inquieta molto di più del fatto di aver perso l'occasione di acquistare un buon terminale a quattro soldi.
    Oltretutto, sullo shop della tanto vituperata Tim, quando un prodotto non è più disponibile viene eliminato dall'offerta e non rimane lì a fare perennemente da specchietto per le allodole, sapendo che gli eventuali futuri ordini non potranno mai essere soddisfatti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadja75 Visualizza Messaggio
    Ciao io sono di Laveno-Mombello, potresti dirmi gentilmente dove sono che vedo domani mattina di andare a prenderne uno.

Colgo l'occasione di salutare tutto il forum dato che è il mio primo post, ma vi seguo da molto.

Ciao e benvenuta!!! (posso fare io gli onori di casa, vero?)
    Li trovi al Carrefour di Gallarate, quello in corso sempione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social