Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
Gente, io non lavoro per loro, ma permettetemi di dire che un errore ci può anche stare.
Fosse l'unico errore fin qui commesso da Tre, potremmo cercare di "filosofeggiare" un pò tutti; il problema, purtroppo, è ben più serio di quanto tu creda ed è l'ennesima prova del pressapochismo di questo gestore.
Anche nel caso dell'iPhone, H3G ha fatto sfoggio della sua totale inaffidabilità nel saper gestire gli ordini, dopo aver acquistato pagine intere di pubblicità sui quotidiani e strombazzato ai quattro venti che finalmente pure loro avevano il melafonino, a condizioni persino più vantaggiose della concorrenza.
Pensare che tutti i miei dati personali (fotocopia della mia carta d'identità, codice fiscale, utenza telefonica principale non Tre, domicilio, indirizzo del mio ufficio, numero della carta di credito, ecc. ecc.) siano finiti in mano ad una Società a me sconosciuta (One Italia non è neanche lontanamente menzionata nell'area dello Shop3, n.d.a.), dimostratasi priva di professionalità e di etica, mi inquieta molto di più del fatto di aver perso l'occasione di acquistare un buon terminale a quattro soldi.
Oltretutto, sullo shop della tanto vituperata Tim, quando un prodotto non è più disponibile viene eliminato dall'offerta e non rimane lì a fare perennemente da specchietto per le allodole, sapendo che gli eventuali futuri ordini non potranno mai essere soddisfatti.