Visualizzazione Stampabile
-
a me ancora non hanno chiamato, e lo stato dell'ordine è ancora in verifica.
se non mi chiamano oggi dovrò chiamarli io (a pagamento) per annullare l'ordine e farmi rimborsare i soldi sulla carta di credito, di sicuro ci metteranno 15 giorni.
@maxtro
ringrazia che a te qualcosa è arrivato
-
a me hanno annullato l'ordine senza degnarsi di comunicarmelo in alcun modo,ne email ne sms ne telefononicamente;aggiungo inoltre che hanno richiesto i documenti a centinaia di acquirenti senza conoscere la reale disponibilita' del prodotto;aggiungo ancora che hanno messo in vendita per ben 2 giorni (giove e vene) cellulari che non avevano disponibili;
sull'altro forum ho citato precisamente quali sono gli articoli del codice del consumo che riguardano esattamente le loro responsabilita'!
qui se ci muoviamo insieme un bel risarcimento o cmq una bella sanzione per loro ci esce perfettamente!
hanno sbagliato e chi sbaglia paga si sa.....
-
@ rischio
se 5/6 persone sull'altro forum hanno mandato i documenti, non è che si passa "a centinaia" così, poi magari tra due settimane diventano "a migliaia"
purtroppo sul fatto della disponibilità se tu leggi le condizioni di acquisto c'è scritto chiaramente che possono annullare l'ordine se non hanno disponibilità di magazzino.
io sto con i soldi bloccati, sicuramente da loro non comprerò più neanche le ricariche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guido
@ rischio
se 5/6 persone sull'altro forum hanno mandato i documenti, non è che si passa "a centinaia" così, poi magari tra due settimane diventano "a migliaia"
purtroppo sul fatto della disponibilità se tu leggi le condizioni di acquisto c'è scritto chiaramente che possono annullare l'ordine se non hanno disponibilità di magazzino.
io sto con i soldi bloccati, sicuramente da loro non comprerò più neanche le ricariche.
guido guarda che non sono affatto 5/6 persone;ti ricordo che gli ordini sono stati centinaia,ognuno dei quali sicuramente per + telefoni (ogni telefono una sim con relativi documenti)!
ripeto qui si parla di codice del consumo e di privacy violati piu' volte,il risarcimento io lo vedo molto facile;poi siete liberi di rassegnarvi ma io vi consiglio di far valere i vostri-nostri diritti!
-
Certamente si tratta di tante persone ma da quanto sto vedendo la maggior parte hanno acquistato "tanto per" o per specularci sopra (facendo un ordine multiplo o addirittura vari ordini), quindi poco disponibili o interessati a imbarcarsi in un tentativo di conciliazione e successivo passaggio dall'AGCOM... spero di sbagliarmi.
Comunque io sono disponibile.
-
Ciao a tutti..Questa mattina sono andato in un negozio tre.Hanno il SE W960i ma non me lo vogliono vendere a 49€.Gli ho detto che è in offerta sul negozio tre in internet.Quasi quasi mi ha preso per pazzo perchè lo vendono a 599€!!!Come devo fare?Gli ho fatto leggere l'offerta su internet ma niente da fare..Ho telefonato allo shop della tre ma loro non ne hanno più disponibilità!!!Lo voglio assolutamente!!!!!!Come devo fare???Aiutatemi!!!!!!!!!
-
Ciao a tutti..Questa mattina sono andato in un negozio tre.Hanno il SE W960i ma non me lo vogliono vendere a 49€.Gli ho detto che è in offerta sul negozio tre in internet.Quasi quasi mi ha preso per pazzo perchè lo vendono a 599€!!!Come devo fare?Gli ho fatto leggere l'offerta su internet ma niente da fare..Ho telefonato allo shop della tre ma loro non ne hanno più disponibilità!!!Lo voglio assolutamente!!!!!!Come devo fare???Aiutatemi!!!!!!!!!
-
Citazione:
filippo84
se non è nella scatola summer edition ... ha un altro prezzo!
che cavolate alle volte...
-
mi è appena arrivata questa e-mail!
sono veloci a rispondere:chair:
Gentile cliente,
La ringraziamo per l'invio del documento e Le confermiamo, così come da comunicazione telefonica, che l'ordine è stato annullato per indisponibiltà del prodotto.
Grazie
Distinti saluti
-
Citazione:
marulo
Aggiornamento:
Tutti i terminali costeranno € 49
1)sony w960 (no lock)
2)sony w880i (no lock)
3)samsung u 700 (no lock)
4)samsung z 400 (no lock)
1) motorola v 6 (usim lock)
2) zte md3 (usim lock)
3) lg u310 (usim lock)
4) k618 i (usim lock)
Consegnato stasera il Momodesign md3: è nella confezione Summer Edition ma sopratutto è operator lock :clap: La usim della zero6top ha trovato una nuova casa :thumbup: