Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolo83
appena arrivata la telefonata da parte della 3 per chiedermi di annullare l'ordine per il SEw960i perchè non evevano sufficenti scorte in magazzino...io ovviamente le ho risposto che non annullavo un bel niente...
nessun altro è stato contattato?
ben fatto, io ho chiamato verso le 14 mi hanno detto che erano finiti e che i magazzini sarebbero stati riforniti a fine agosto, mi hanno detto che mi ricontatteranno per annullare l'ordine, ovviamente io ho detto aspetto pure 6 mesi, non annullo niente, e l'operatore l'ha messo in nota, tant'è che non mi contatteranno nemmeno per l'annullamento....li hanno messi in vendita? bene li trovassero allora perchè io non annullo una mazza:chair:
-
Gentile Cliente
per comunicarLe che abbiamo provato a contattarla ma senza esito
e per informarla che siamo costretti ad annullare l'ordine in oggetto
per indisponibilita' del prodotto.
Spiacenti del disguido Le porgiamo distinti saluti,
Lo staff Shop3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
I punti 1) e 2) hanno fatto incamerare loro un sacco di soldi, la maggior parte da restituire ma certamente 1-2 euro molti potrebbero averli spesi chiamando (l'inutile a questo punto) 199.
Il punto 3) non è certo lieve per quanto riguarda la privacy.
Per il punto 4), infine, sarà un caso che siano stati resi "disponibili" il venerdì? E se comunque il sabato hanno lavorato (continuando a confermare telefonicamente i n. d'ordine), perché non annullare subito ma attendere lunedì?
Aggiungo:
5) Nella giornata di venerdì (ma stanno annullando anche gli ordini di giovedì!) dapprima il link di acquisto dal sito risultava errato, per cui molti abbiamo potuto ordinare solo dal link diretto memorizzato nei giorni precedenti, ma ad una certa ora è stato addirittura corretto - quindi qualcuno è intervenuto volontariamente e/o su segnalazione - ma la disponibilità è rimasta ancora per lungo tempo, quindi gli ordini sono continuati alla grande.
Effettivamente di "carne a cuocere" ce n'è davvero tanta, non credete?!
@maccoy e @Pier P.L.
non sono della partita non avendo effettuato alcun ordine,ma condivido queste vostre riflessioni e vi invito ad approfondirle! Infatti anche una società come One Italia S.p.A. nel fornire i suoi servizi di telecomunicazione ha degli obblighi ai quali deve adempiere e deve rispettare diverse delibere Agcom...
Io un primo consiglio ve lo voglio dare:
Mandate un fax e/o raccomandata in cui richiedete informazioni all'operatore One Italia S.p.A. in merito a tutti i punti contestati e chiedete di avere una risposta scritta. Non rispondete più alle loro telefonate!
:bye:
-
penso abbiano chiamato anche me ma non posso rispondere :(
-
Vorrei conoscere gli addetti alla verifica delle disponibilità di magazzino , coloro che hanno fatto l' inventario della merce contenuta nello stesso.
-
Appena contattato, ordine annullato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
@maccoy e @Pier P.L.
non sono della partita non avendo effettuato alcun ordine,ma condivido queste vostre riflessioni e vi invito ad approfondirle! Infatti anche una società come One Italia S.p.A. nel fornire i suoi servizi di telecomunicazione ha degli obblighi ai quali deve adempiere e deve rispettare diverse delibere Agcom...
Io un primo consiglio ve lo voglio dare:
Mandate un fax e/o raccomandata in cui richiedete informazioni all'operatore One Italia S.p.A. in merito a tutti i punti contestati e chiedete di avere una risposta scritta. Non rispondete più alle loro telefonate!
:bye:
Non appena torno dalla Spagna...
Parto domattina presto.
Grazie. :bye:
-
Ora voglio proprio vedere chi ha ancora la faccia tosta di difendere questi buffoni..
Stanno annullando solo i vari ordini per i sony??? Oppure anche per motorola, samsung ecc??
-
Su telefonino stanno annulando pure quelli di giovedi è hanno avuto il coraggio di tenereli in vendita fino a venerdi...
RIPETO... H3G VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!
Peggio ancora... sono ericsson inesitenti DA MERCOLEDI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
juventinodoc00
Stanno annullando solo i vari ordini per i sony??? Oppure anche per motorola, samsung ecc??
Principalmente per i sony ma anche per qualche altro modello... a questo punto credo dipenda essenzialmente dalla (molto) maggiore quantità "fittiziamente disponibile" dei primi!
Cmq hanno annullato addirittura PARTE degli ordini di mercoledì, mentre qualcuno degli stessi ricevette già venerdì i telefoni... ma vi pare possibile?