Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
Eheh mi fa piacere che almeno dopo numerosi interventi tu abbia tirato fuori qualche dato. I dati li ho scritti fin dall'inizio, evidentemente non li hai letti. Ti ringrazio per la rinfrescata sulla differenza tra rete primaria e ultimo miglio di cui non sentivo il bisogno e anche per il concetto di cablatura. Ora, per tornare in topic ti posso dire che il piano Caio cita solo la cifra che dici tu, il resto è un po' diverso. Visto la tua posizione ben delineata a proposito di tale piano non ti consiglio neanche di rileggerlo perché forse sarebbe una perdita di tempo visto che le certezze mi pare di capire che tu le abbia già.
dipende quale piano Caio tu leggi quello pubblico o quello originale. Sai tra quello originale (non pubblico) e quello reso pubblico ci sono delle differenze enormi. Ti consiglio anche di leggerti il piano Rovati, ma purtroppo questo non è stato reso pubblico nella sua interezza se non in qualche stralcio da usare nella lotta politica.

Come vedi le correnti di pensiero sullo sviluppo delle rete di tlc in Italia sono molto varie a secondo degli interessi economici che devono difendere.