Benvenuto!
Puoi portare direttamente il numero della tua sim TIM sulla USIM 3 abbinata all'INQ1![]()
Ciao a tutti,
sono nuovo sia del forum che di 3...
Ho ricevuto in regalo qualche giorno fa un INQ1 con una nuova SIM.
Ora io ho già 2 SIM TIM, una aziendale e l'altra personale e non vorrei portarmi appresso 3 telefoni. Mi chiedo: è possibile in qualche modo portale il mio numero personale su questa SIM INQ1?
Una portabilità diretta so che non è possibile ma se passassi a 3 poi sarebbe possibile portare il numero tre sulla SIM legata all'INQ1? Purtroppo non posso mettere una qualunque scheda dentro l'INQ1 perchè vorrei usufruire della tariffa super internet sia fino a dicembre che dopo.
Ci sono possibilità?
Grazie![]()
Benvenuto!
Puoi portare direttamente il numero della tua sim TIM sulla USIM 3 abbinata all'INQ1![]()
puoi farlo direttamente registrandoti sil sito shop 3 andando a servizi e mnp così non dovrai neanche recarti in un centro 3 inoltre potrai controllare lo stato della tua portabilità direttamente dal tuo cellulare
Non è così, ti chiede sia i dati della sim di provienza sia quelli della sim 3
Yfrog - catttura
Occhio che Le 2 sim devono essere intestate aLLa medesima persona fisica/giuridica. Se chi ti ha regaLato iL ceLLuLare si è intestato La sim La portabiLità deL tuo numero non ci andrà mai a buon fine...
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...