Ecco i prezzi dell'Iphone con 3!!! UFFICIALI!!! - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 151 a 156 di 156

Ecco i prezzi dell'Iphone con 3!!! UFFICIALI!!!

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

sigh... vabbè ... aspetteremo ... sigh...

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Speriamo che la distribuzione di H3G sia sufficiente a coprire la richiesta. Sabato scorso mi sono recato, con un amico intenzionato ad acquistare un iphone 16 GB nuovo modello, in diversi centri commerciali e negozi senza trovare ciò che cercavamo. Disponibili diversi iphone a 8 gb e solo 1 a 32 gb. Quelli a 16 totalmente assenti.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

Non si sa ancora niente dell'inserimento di iPhone nel listino "Scegli ancora tre"?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zizzì Visualizza Messaggio
    Non si sa ancora niente dell'inserimento di iPhone nel listino "Scegli ancora tre"?

già... nn si sa (scegli:chair ancora (3:chair niente????
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea

Predefinito

Ho dato uno sguardo anche su altri forum, tra cui anche macitynet, e si rafforza la mia idea di comprare un iphonne all'apple store ed usarlo con naviga3, oppure con la mia scheda wind a tariffa 0,4 cent. verso tutti e 1500 euro mese di internet ad 8 euro, altro che fare un mutuo per due anni e restare legati ad un gestore. Vi spiego pure il perchè.
    Innanzi tutto vi do questo link
    Mobile Network Speed Testing Solutions | iNetwork Test
    dove potrete testare la velocità di navigazione del vostro iphone e riporto le velocità rilevate da alcuni utenti:
    - Vodafone 33-47 Kb/sec
    - Wind 40-57 Kb/sec
    - TIM 80-160Kb/sec
    - TRE - 322,2 kb/sec
    Veniamo al dunque. Se compro un tel e mi vincolo per due anni con la tre ( o con qualsiasi altro gestore), a mio parere, nel momento in cui dovessero nascere controversie di qualsiasi tipo, anche legali, vi posso dire che revocare o disattivare il RID non è una cosa esattamente così facile come si può credere. Qusto aspetto purtroppo non lo leggo mai qui, ma vi assicuro che è una cosa molto importante, non la trascurate.
    Per il resto leggo meraviglie con la navigazione in internet con l'opzione naviga3, per cui mi convinco sempre più che sia conveniente.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Naviga3 in effetti è la soluzione dati ricaricabile migliore per iPhone.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social