Rimodulazione CEVGUA - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 123

Rimodulazione CEVGUA

  1. #111

    Predefinito

    Il rinnovo sarà gratuito ogni mese?
    L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sé.
    Quando i ricchi si fanno la guerra sono i poveri che muoiono.

  2. #112
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Così pare...

  3. #113

    Predefinito

    Cos'è questa novità? A me hanno detto il contrario via email.

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Così pare...

  4. #114
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Così pare...
    infatti anche io sapevo che non sarebbe stato gratuito....
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  5. #115
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    mi sa che prima di agosto-settembre, quando sarà passato almeno un mese dalla "rimodulazione"... non sapremmo nulla
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #116
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    L'ivr del numero breve informativo, fa riferimento ad una presunta violazione delle clausole d'uso dell'opzione? Perchè in questo caso ci sarebbe - a mio modo di vedere - margine per contestare la modifica unilaterale dell'offerta da parte del gestore.
    Clausole d'uso dell'opzione che non sono mai esistite o sbaglio?

  7. #117
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    quindi chi usa l'opzione cvcgua quasi sempre sotto copertura 3 non dovrebbe temere che gli venga cambiata in supernoi (sempre gratis solo su copertura 3) ? a me che la uso poco al giorno max 10' al giorno non dovrei avere problemi. ad oggi non mi e' arrivato nessun messaggio.
    Il problema è che cvcgua è gratis, supernoi costa 5€ al mese...

  8. #118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Il problema è che cvcgua è gratis, supernoi costa 5€ al mese...
    E chi lo sa ad oggi...

  9. #119

    Predefinito

    Salve, allora a mia moglie da giorno 24/07/09 è stata disattivata l'opzione CEVGUA ed è stata attivata la SuperNoi, gli sono stati detratti 5 euro dalla sim per l'attivazione, cosa che dovrebbere essere gratuita invece, non è mai arrivato nessun sms o lettera o telefonata,ho chiamato il 133 e mi hanno detto che arriverà l'sms, io invece ancora chiamo gratis,anche in roaming, nella mia zona 3 non si prende bene sono sempre in roaming a casa, chiamo poco, mi sempra scorretto, potrei anche pagare le 5 euro al mese ma restare almeno in roaming.
    cerchiamo di fare qualcosa

  10. #120
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francescojay Visualizza Messaggio
    Salve, allora a mia moglie da giorno 24/07/09 è stata disattivata l'opzione CEVGUA ed è stata attivata la SuperNoi, gli sono stati detratti 5 euro dalla sim per l'attivazione, cosa che dovrebbere essere gratuita invece, non è mai arrivato nessun sms o lettera o telefonata,ho chiamato il 133 e mi hanno detto che arriverà l'sms, io invece ancora chiamo gratis,anche in roaming, nella mia zona 3 non si prende bene sono sempre in roaming a casa, chiamo poco, mi sempra scorretto, potrei anche pagare le 5 euro al mese ma restare almeno in roaming.
    cerchiamo di fare qualcosa
    Hai tutte le carte in regola per cominciare col fare il tentativo obbligatorio di conciliazione, tramite Corecom o Camera di Commercio...

    Hai sicuramente ragione per diversimotivi:
    - cambiate condizioni di contratto senza informazione adeguata (l'sms potrebbe lasciare il tempo che trova);
    - non è colpa tua non essere "coperti" direttamente dal gestore
    - addebito presumibilmente fraudolento

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social