Così pare...
Il rinnovo sarà gratuito ogni mese?
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sé.
Quando i ricchi si fanno la guerra sono i poveri che muoiono.
mi sa che prima di agosto-settembre, quando sarà passato almeno un mese dalla "rimodulazione"... non sapremmo nulla![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Salve, allora a mia moglie da giorno 24/07/09 è stata disattivata l'opzione CEVGUA ed è stata attivata la SuperNoi, gli sono stati detratti 5 euro dalla sim per l'attivazione, cosa che dovrebbere essere gratuita invece, non è mai arrivato nessun sms o lettera o telefonata,ho chiamato il 133 e mi hanno detto che arriverà l'sms, io invece ancora chiamo gratis,anche in roaming, nella mia zona 3 non si prende bene sono sempre in roaming a casa, chiamo poco, mi sempra scorretto, potrei anche pagare le 5 euro al mese ma restare almeno in roaming.
cerchiamo di fare qualcosa
Hai tutte le carte in regola per cominciare col fare il tentativo obbligatorio di conciliazione, tramite Corecom o Camera di Commercio...
Hai sicuramente ragione per diversimotivi:
- cambiate condizioni di contratto senza informazione adeguata (l'sms potrebbe lasciare il tempo che trova);
- non è colpa tua non essere "coperti" direttamente dal gestore
- addebito presumibilmente fraudolento