Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
Ma possono iscriversi al forum anche i bimbi dell'asilo?
Da queli posso anche aspettarmi che ritenesero che persistendo nel roaming perenne su Tim, anzichè poter solo chiamare gratis un amico venissero premiati con una autoricarica per le ciamate sia fatte che ricevute, ma già da chi inizia le elementari, mi aspetta che capisca che quando si esagera si esagera.
Gli stessi bambini dell'asilo, a cui io sono iscritto senza successo dal 1981 , notano che punire con una beffa nella beffa coloro che usano un gestore che non copre l'area è roba da... (aggiungere l'aggettivo preferito).

Comprendo gli amici del Nord Italia che magari abitano in zone pianeggianti, ma il nostro paese prosegue anche sotto gli Appennini dove H3G non è che brilli: basta notare anche la nuova mappa di copertura di 3 Italia ...

Cmq ritorno al punto dei rapporti di forza: tra Andrea di Rignano (reddito 1.000 euro al mese) vs. H3G (fatturato miliardi di euro l'anno) chi ha il coltello dalla parte del manico? Come può il primo con le sue risorse controllare che quanto afferma sulle "esagerazioni" il secondo sia vero e controvertibile a favore della parte più forte del rapporto a due?