com'è possibile? spero sia uno scherzo la uso tantissimo, soprattutto perchè funziona anche in roaming
Ai vari possessori della storica promozione chiama e videochiama gratis un amico sta arrivando il seguente messaggioal 27/7/09 sulla tua USIM la nuova opzione Supernoi sostituirè CVGA Possibilità di recesso senza penali.
:chair::chair::chair:
com'è possibile? spero sia uno scherzo la uso tantissimo, soprattutto perchè funziona anche in roaming
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
si confermo il tutto, si applica a tutti gli utenti che hanno effettuato più del 50% del traffico uscente e entrante nei mesi di marzo-aprile-maggio sotto copertura GPRS (TIM)
non è contestabile e la supernoi costerà 5€ al mese
non intaccherà il cambio piano o altre opzioni
se ci sono quelle limitazioni e basta allora è diverso... ma come mai non è contestabile che mi cambiano opzione con una che non voglio e oltretutto a pagamento?
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
La 3 sta facendo piazza pulita.
Il roaming con Tim comincia a pesare...![]()
ehm mi avvalgo della facoltà di non rispondere![]()
A me non è ancora arrivato nulla... verrà attivato a tutti automaticamente il SuperNoi a 5 euro/mese?
Attenzione a chi ha schede silenti che rischia di trovarsi il credito prosciugato.
Il roaming su Tim comincia a pesargli?
Bene, da oggi, oltre alla secondaria che è bloccata su Tim da un pezzo, la mia sim principale, eccetto per quando devo fare connessioni con la Naviga3, vivrà in roaming su Tim.![]()
Forse la stanno attivando sui numeri che la utilizzavano prettamente in roaming tim?
leggere sopra plsForse la stanno attivando sui numeri che la utilizzavano prettamente in roaming tim?