Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
narciso
benissimo allora chi ha attivo sia chiama e videochiama un amico che g3 oa sta in una botte di ferro ahah
Con 3 , purtroppo , in una botte di ferro non c'è nessuno.. :chair:
Staremo a vedere per noi che abbiamo la gd3 e al gevgua che succede..
-
Ma se uno non rientra nella rimodulazione a questa tornata non ci rientra più, oppure le utenze che usano la cevgua sono da considerarsi ormai praticamente spacciate?
-
Scusate..ma dove avete letto che la GD3 è INCOMPATIBILE con la Super Noi ??
Dal sito 3 , la Super Noi è incompatibile con la Video Noi..
-
Citazione:
Scusate..ma dove avete letto che la GD3 è INCOMPATIBILE con la Super Noi ??
Infatti non c'è incompatibilità,
L’opzione non è compatibile con le opzioni che prevedono un numero preferenziale verso il quale comunicare a tariffa speciale (Opzione Videonoi, Notti di 3 (Promozione Bipack Notti di 3), Opzione Voce e Video a zero).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexxandro84
------------------
almeno io mi batterò su una cosa, visto che al 25 luglio siamo meno di un mese, se mai dovessi ricevere anche io l'sms, mi batterò su questa cosa, e cioè che la 3 deve avvisarmi minimo un mese prima
A me lo hanno mandato precisamente il 25 giugno :(
Dunque non c'è modo di reagire, se non cambiare operatore? Possono fare una cosa simile?
-
Il rinnovo sarà gratuito ogni mese?
-
-
Cos'è questa novità? A me hanno detto il contrario via email.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Così pare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Così pare...
infatti anche io sapevo che non sarebbe stato gratuito....:nono:
-
mi sa che prima di agosto-settembre, quando sarà passato almeno un mese dalla "rimodulazione"... non sapremmo nulla :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sintesi
L'ivr del numero breve informativo, fa riferimento ad una presunta violazione delle clausole d'uso dell'opzione? Perchè in questo caso ci sarebbe - a mio modo di vedere - margine per contestare la modifica unilaterale dell'offerta da parte del gestore. :bye:
Clausole d'uso dell'opzione che non sono mai esistite o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sponsor3
quindi chi usa l'opzione cvcgua quasi sempre sotto copertura 3 non dovrebbe temere che gli venga cambiata in supernoi (sempre gratis solo su copertura 3) ? a me che la uso poco al giorno max 10' al giorno non dovrei avere problemi. ad oggi non mi e' arrivato nessun messaggio.
Il problema è che cvcgua è gratis, supernoi costa 5€ al mese...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zac1978
Il problema è che cvcgua è gratis, supernoi costa 5€ al mese...
E chi lo sa ad oggi...
-
Salve, allora a mia moglie da giorno 24/07/09 è stata disattivata l'opzione CEVGUA ed è stata attivata la SuperNoi, gli sono stati detratti 5 euro dalla sim per l'attivazione, cosa che dovrebbere essere gratuita invece, non è mai arrivato nessun sms o lettera o telefonata,ho chiamato il 133 e mi hanno detto che arriverà l'sms, io invece ancora chiamo gratis,anche in roaming, nella mia zona 3 non si prende bene sono sempre in roaming a casa, chiamo poco, mi sempra scorretto, potrei anche pagare le 5 euro al mese ma restare almeno in roaming.
cerchiamo di fare qualcosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francescojay
Salve, allora a mia moglie da giorno 24/07/09 è stata disattivata l'opzione CEVGUA ed è stata attivata la SuperNoi, gli sono stati detratti 5 euro dalla sim per l'attivazione, cosa che dovrebbere essere gratuita invece, non è mai arrivato nessun sms o lettera o telefonata,ho chiamato il 133 e mi hanno detto che arriverà l'sms, io invece ancora chiamo gratis,anche in roaming, nella mia zona 3 non si prende bene sono sempre in roaming a casa, chiamo poco, mi sempra scorretto, potrei anche pagare le 5 euro al mese ma restare almeno in roaming.
cerchiamo di fare qualcosa
Hai tutte le carte in regola per cominciare col fare il tentativo obbligatorio di conciliazione, tramite Corecom o Camera di Commercio...
Hai sicuramente ragione per diversimotivi:
- cambiate condizioni di contratto senza informazione adeguata (l'sms potrebbe lasciare il tempo che trova);
- non è colpa tua non essere "coperti" direttamente dal gestore
- addebito presumibilmente fraudolento