Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 153

Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

guarda che per ora i risultati sono arrivati anche 1 per 1... cmq inizia/iniziamo a segnalare alle autorità che mica si muovono d'ufficio ;-)

Predefinito

@ AndreA
    non so cosa fare. ho chiamato ieri il 133. l'operatrice cafona mi ha detto qualcosa tipo "è così e basta", figuriamoci se si è degnata di dirmi le percentuali.
    non so cosa voglia dire conciliazione, e non ho nessuna intenzione di accettare la modifica.
    fino a qualche settimana fa dicevo che avevo il piano di abbonamento migliore del mondo e lo consigliavo a tutti amici e parenti (in versione 3 power).
    adesso sconsiglierò a chiunque la 3.
    se qualcuno sa dirmi cosa posso fare, qualsiasi suggerimento è bene accetto. saluti a tutti

p.s. grazie del benvenuto!!!

Predefinito

la conciliazione è il tentativo obbligatorio di risoluzione delle controversie tra gestori e clienti: dicci la regione che magari hai il corecom a poca distanza da casa

Predefinito

la regione è la puglia, la città bari.
    x favore, consigliatemi cosa fare. non so come muovermi.
    un pensiero mi dice di lasciare andare tutto e pagare solo i 9 euro al mese, e non usare + il telefono, l'altro pensiero mi dice di non lasciargliela passare liscia.
    grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pandaemonium Visualizza Messaggio
    la regione è la puglia, la città bari.
    x favore, consigliatemi cosa fare. non so come muovermi.
    un pensiero mi dice di lasciare andare tutto e pagare solo i 9 euro al mese, e non usare + il telefono, l'altro pensiero mi dice di non lasciargliela passare liscia.
    grazie
    In Puglia c'è il Corecom locale: Benvenuti nel portale del Co.Re.Com.

Qui c'è la procedura di conciliazione per contestare la variazione: Richiedi Conciliazione

NB: è tutto gratuito, cmq c'è una room apposita nel forum nonché ti consiglio una vasta ricerca sul tema Corecom su Mondo3

Predefinito

Vai fino in fondo....
    Vedrai che finito la causa che ho in piedi con tre per il blocco della linea mi rimoduleranno anche a me...
    Andrea hai qualc link oconsiglio di chi si e' rivolto al corecom per questa rimodulazione? Ha vinto? c'e qlc delibera dell'agcom specifica?

Predefinito

Ragazzi ho letto qualche discussione senza trovare le risposte che cercavo: ho un abbonamento zero5 con telefono in comodato sottoscritto a settembre 2008, oggi ho saputo tramite sms che dal primo ottobre verrà rimodulato in tua9.

Non è il mio numero principale e non sono interessato a tua9 quindi vorrei chiudere l'abbonamento ma ho qualche dubbio:

essendo passato un anno dovrei pagare una penale ? Se si a quanto ammonta ?

Il telefono dovrei restituirlo perdendo i 99 euro che avevo speso ?

Grazie

Predefinito

Sono passato ieri al negozio, per chiudere l'abbonamento vorrebbero 80 euro se restituisco il telefono e 150 nel caso voglia tenerlo.
    E' un vero schifo considerando anche i 100 spesi al momento della sottoscrizione, il mio Lg Hb620 non credo valga molto e non so proprio cosa fare.

Citazione Originariamente Scritto da stefan081 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho letto qualche discussione senza trovare le risposte che cercavo: ho un abbonamento zero5 con telefono in comodato sottoscritto a settembre 2008, oggi ho saputo tramite sms che dal primo ottobre verrà rimodulato in tua9.

Non è il mio numero principale e non sono interessato a tua9 quindi vorrei chiudere l'abbonamento ma ho qualche dubbio:

essendo passato un anno dovrei pagare una penale ? Se si a quanto ammonta ?

Il telefono dovrei restituirlo perdendo i 99 euro che avevo speso ?

Grazie

Partecipante Super

Predefinito

Scusate ma mi hanno detto su un altro forum che molti stanno ripassando da Tua9 alla vecchia tariffa che gli era stata levata (3power o zero5) semplicemente pagando il cambio piano di 9 euro...possibile ?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmog Visualizza Messaggio
    Scusate ma mi hanno detto su un altro forum che molti stanno ripassando da Tua9 alla vecchia tariffa che gli era stata levata (3power o zero5) semplicemente pagando il cambio piano di 9 euro...possibile ?
    Si,l'hanno proposto anche a me ma a cosa serve se poi,usando il cellulare come prima,ti rimodulano ancora?No,grazie,ho detto,preferisco mollarvi una volta per tutte!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social