guarda che per ora i risultati sono arrivati anche 1 per 1... cmq inizia/iniziamo a segnalare alle autorità che mica si muovono d'ufficio ;-)
guarda che per ora i risultati sono arrivati anche 1 per 1... cmq inizia/iniziamo a segnalare alle autorità che mica si muovono d'ufficio ;-)
@ AndreA
non so cosa fare. ho chiamato ieri il 133. l'operatrice cafona mi ha detto qualcosa tipo "è così e basta", figuriamoci se si è degnata di dirmi le percentuali.
non so cosa voglia dire conciliazione, e non ho nessuna intenzione di accettare la modifica.
fino a qualche settimana fa dicevo che avevo il piano di abbonamento migliore del mondo e lo consigliavo a tutti amici e parenti (in versione 3 power).
adesso sconsiglierò a chiunque la 3.
se qualcuno sa dirmi cosa posso fare, qualsiasi suggerimento è bene accetto. saluti a tutti
p.s. grazie del benvenuto!!!
la conciliazione è il tentativo obbligatorio di risoluzione delle controversie tra gestori e clienti: dicci la regione che magari hai il corecom a poca distanza da casa![]()
la regione è la puglia, la città bari.
x favore, consigliatemi cosa fare. non so come muovermi.
un pensiero mi dice di lasciare andare tutto e pagare solo i 9 euro al mese, e non usare + il telefono, l'altro pensiero mi dice di non lasciargliela passare liscia.
grazie
In Puglia c'è il Corecom locale: Benvenuti nel portale del Co.Re.Com.
Qui c'è la procedura di conciliazione per contestare la variazione: Richiedi Conciliazione
NB: è tutto gratuito, cmq c'è una room apposita nel forum nonché ti consiglio una vasta ricerca sul tema Corecom su Mondo3![]()
Vai fino in fondo....
Vedrai che finito la causa che ho in piedi con tre per il blocco della linea mi rimoduleranno anche a me...
Andrea hai qualc link oconsiglio di chi si e' rivolto al corecom per questa rimodulazione? Ha vinto? c'e qlc delibera dell'agcom specifica?
Ragazzi ho letto qualche discussione senza trovare le risposte che cercavo: ho un abbonamento zero5 con telefono in comodato sottoscritto a settembre 2008, oggi ho saputo tramite sms che dal primo ottobre verrà rimodulato in tua9.
Non è il mio numero principale e non sono interessato a tua9 quindi vorrei chiudere l'abbonamento ma ho qualche dubbio:
essendo passato un anno dovrei pagare una penale ? Se si a quanto ammonta ?
Il telefono dovrei restituirlo perdendo i 99 euro che avevo speso ?
Grazie
Sono passato ieri al negozio, per chiudere l'abbonamento vorrebbero 80 euro se restituisco il telefono e 150 nel caso voglia tenerlo.
E' un vero schifo considerando anche i 100 spesi al momento della sottoscrizione, il mio Lg Hb620 non credo valga molto e non so proprio cosa fare.
Scusate ma mi hanno detto su un altro forum che molti stanno ripassando da Tua9 alla vecchia tariffa che gli era stata levata (3power o zero5) semplicemente pagando il cambio piano di 9 euro...possibile ?