Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 141 a 150 di 153

Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    ciao a tutti.
    vi aggiorno: ieri ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo delucidazioni sulla questione. adesso mi ha appena chiamata un'operatrice. sapeva poco o niente e continuava a ripetere le stesse cose. ho chiesto chiarimenti sulle percentuali, su che periodo fossero state calcolate ma nulla. ho chiesto se ci fosse modo di rimanere nell'abbonamento (zero7top) anche pagando una penale, ma lei è stata inflessibile.
    alla fine ho detto: ma se volessi recedere dal contratto, quanto dovrei pagare di penale?!
    e lei: nulla, entro il mese successivo all'arrivo dell'sms di rimodulazione.
    e io: e il telefono, devo restituirlo?
    e lei: certo.
    e io: non posso riscattarlo??
    e lei: no.

    a questo punto, dopo aver letto il post in cui si dice che alcuni sono riusciti a tornare da tua9 all'abbonamento precedente alla rimodulazione, sono realmente confusa.

    s.o.s.
    che faccio?!?!?!?

    ah. e vi faccio notare una cosa che ho appena letto in un altro forum (scusate il tradimento )
    "Ma il cambio verso TUANOVE è definitivo?

    Perchè nelle famose condizioni (60% verso un gestore, 5% chiamate in entrata) era scritto che se in un mese tu avessi sforato queste percentuali -3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove-

    La RIMODULAZIONE DEFINITIVA del piano non era menzionata!"
    Ultima modifica di pandaemonium; 21/09/2009 alle 14:31

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pandaemonium Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.
    vi aggiorno: ieri ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo delucidazioni sulla questione. adesso mi ha appena chiamata un'operatrice. sapeva poco o niente e continuava a ripetere le stesse cose. ho chiesto chiarimenti sulle percentuali, su che periodo fossero state calcolate ma nulla. ho chiesto se ci fosse modo di rimanere nell'abbonamento (zero7top) anche pagando una penale, ma lei è stata inflessibile.
    alla fine ho detto: ma se volessi recedere dal contratto, quanto dovrei pagare di penale?!
    e lei: nulla, entro il mese successivo all'arrivo dell'sms di rimodulazione.
    e io: e il telefono, devo restituirlo?
    e lei: certo.
    e io: non posso riscattarlo??
    e lei: no.

    a questo punto, dopo aver letto il post in cui si dice che alcuni sono riusciti a tornare da tua9 all'abbonamento precedente alla rimodulazione, sono realmente confusa.

    s.o.s.
    che faccio?!?!?!?

    ah. e vi faccio notare una cosa che ho appena letto in un altro forum (scusate il tradimento )
    "Ma il cambio verso TUANOVE è definitivo?

    Perchè nelle famose condizioni (60% verso un gestore, 5% chiamate in entrata) era scritto che se in un mese tu avessi sforato queste percentuali -3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove-

    La RIMODULAZIONE DEFINITIVA del piano non era menzionata!"
    Ti posso rispondere solo che pagando 9 euro puoi tornare alla Zero7top sempre che questo piano sia ancora sul mercato. Per quanto riguarda il passaggio definitivo a Tua9 non è mensionato ma purtroppo nemmeno puoi cotrollare le soglie e le percentuali...qui è tutto fuorilegge quindi bisogna solo attendere che qualche utente con le @@ (scusate il termine) si rivolga all'autority facendo notare che la TRE sta facendo pipì fuori dal vasetto (giusto per restare in tema...).

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimmog Visualizza Messaggio
    ... bisogna solo attendere che qualche utente con le @@ (scusate il termine) si rivolga all'autority facendo notare che la TRE sta facendo pipì fuori dal vasetto (giusto per restare in tema...).
    ok. quale autority?! x caso con la procedura di conciliazione? o dovrei mettere in mezzo l'avvocato? sinceramente, io non sono a conoscenza di altre vie. suggerimenti??

    sai cosa c'è? il problema nel nostro paese è che a truffarti non ci mettono nulla, ma tu x rivendicare i tuoi diritti, devi perdere un sacco di tempo e soldi. io mi muoverei anche, ma alla fine mi terrò l'abbonamento a 9 euro al mese. e telefonerò il meno possibile.
    e se proprio avrò voglia, e sarà possibile, tornerò a zero7top.
    ciao a tutti!

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    riguardo al riscatto... i telefonini H3G sono in comodato, la proprietà del terminale non è mai prevista (c'è al massimo il possesso quasi 'sine termine')...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social