Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 153

Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgagno Visualizza Messaggio
    dopo segua c'era un link.Molto probabilmente volevano ancora i numeri della carta di credito.Dopo questo messaggio,che ho ignortato,solo msg attinenti a oroscopi e altre amenità.La scheda è sepolta dal giorno che è passata in tua9.
    che nervi. mi va benissimo seppellire la scheda. la3 non la voglio vedere più manco in fotografia. ma come faccio x il numero?! ma sono veramente bast..... sono vincolata a loro ancora x un anno.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pandaemonium Visualizza Messaggio
    che nervi. mi va benissimo seppellire la scheda. la3 non la voglio vedere più manco in fotografia. ma come faccio x il numero?! ma sono veramente bast..... sono vincolata a loro ancora x un anno.
    Guarda,sono appena tornato dalla wind dove ho portato il mio numero principale che era 3 dal 2003,unitamente a quello di mia moglie.Di 3 mi è rimasta solo la scheda sepolta.Ora aspetto gli eventi tanto quel numero non mi serve.
    Se il tuo numero è il principale prova a fare una portabilità,ho letto nei post all'inizio che qualcuno l'ha fatta.Certo che ti rimane il debito con la 3 del nokia e i 9 euro al mese penso li dovrai pagare.Sicuramente altri ti suggeriranno meglio come fare...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgagno Visualizza Messaggio
    Guarda,sono appena tornato dalla wind dove ho portato il mio numero principale che era 3 dal 2003,unitamente a quello di mia moglie.Di 3 mi è rimasta solo la scheda sepolta.Ora aspetto gli eventi tanto quel numero non mi serve.
    Se il tuo numero è il principale prova a fare una portabilità,ho letto nei post all'inizio che qualcuno l'ha fatta.Certo che ti rimane il debito con la 3 del nokia e i 9 euro al mese penso li dovrai pagare.Sicuramente altri ti suggeriranno meglio come fare...
    oggi giornata di meditazione sul da farsi. proverò a capirci qualcosa della conciliazione. grazie dei suggerimenti a tutti..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social