Raddoppia la ricarica su tutto 3. Attivata solo per 12 mesi :( - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 124

Raddoppia la ricarica su tutto 3. Attivata solo per 12 mesi :(

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

questi diventano sempre più preoccupanti..... inizio a chiamare i numeri segnalati da Eros... questa cosa non la lascio perdere per nulla al mondo e voglio avere la certezza che la promo sia per sempre e non con quella scadenza molto breve inserita nei sistemi.

Se i loro sistemi hanno dei limiti problemi loro, cambiassero sistemista...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Deve essere cambiato qualcosa nei loro sistemi e quindi sono costretti a fare ( presumo) un'attivazione manuale dell'opzione in post vendita...
    Comunque non escludo che possa rinnovarsi l'anno prossimo: date più fiducia al gestore...
    Giustamente però non dovrebbe esserci la data di scadenza ravvicinata ( 12 mesi) quando si parlava di opzione senza scadenza ( e non a rinnovo automatico): in pratica come tutte le altre Tutto 3...
    A rinnovo automatico ogni 12 mesi è ad esempio l'opzione "Tua Free" abbinata ad alcuni bundle ( messi in commercio proprio un anno fa) con telefono es. l' Lg U250: nella confezione era però previsto che l'opzione "Tua Free" fosse senza scadenza ma con esplicito riferimento al rinnovo gratuito ogni 12 mesi...
    Mi sembra infatti di aver letto che tale opzione si è rinnovata ( addirittura in anticipo) di altri 12 mesi a chi l'aveva in scadenza al prossimo mese di Luglio...
    ...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Deve essere cambiato qualcosa nei loro sistemi e quindi sono costretti a fare ( presumo) un'attivazione manuale dell'opzione in post vendita...
    Comunque non escludo che possa rinnovarsi l'anno prossimo: date più fiducia al gestore...
    Giustamente però non dovrebbe esserci la data di scadenza ravvicinata ( 12 mesi) quando si parlava di opzione senza scadenza ( e non a rinnovo automatico): in pratica come tutte le altre Tutto 3...
    A rinnovo automatico ogni 12 mesi è ad esempio l'opzione "Tua Free" abbinata ad alcuni bundle ( messi in commercio proprio un anno fa) con telefono es. l' Lg U250: nella confezione era però previsto che l'opzione "Tua Free" fosse senza scadenza ma con esplicito riferimento al rinnovo gratuito ogni 12 mesi...
    Mi sembra infatti di aver letto che tale opzione si è rinnovata ( addirittura in anticipo) di altri 12 mesi a chi l'aveva in scadenza al prossimo mese di Luglio...
    A me hanno rinnovato la tua free(samsung b460)prima della scadenza
    x

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ma prima di chiamare a destra e a manca almeno aspettiamo che torni online l'area clienti.
    Magari stanno davvero sistemando la cosa.

Partecipante Magico

Predefinito

ma per la TUTTO 3 "raddoppia la ricarica" è come "la gente di 3" per la VM.
    Non ha scadenza... prchè poi ci sono clienti + fortunati e altri sfigati?
    Mi spiegate perchè ho gente di 3 30/30 anzich+ 60/60? Come mai l'autoricarica non funziona e ho scritto mille volte.. come mai non ho l'opzione Raddoppio x sempre..
    Uno si stanca, il problema è che tre è conveniente.. ma per questo non deve prendere per il cxxx la povera gente che perde ore a farsi risolvere problemi continui..

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    ma per la TUTTO 3 "raddoppia la ricarica" è come "la gente di 3" per la VM.
    Non ha scadenza... prchè poi ci sono clienti + fortunati e altri sfigati?
    Mi spiegate perchè ho gente di 3 30/30 anzich+ 60/60? Come mai l'autoricarica non funziona e ho scritto mille volte.. come mai non ho l'opzione Raddoppio x sempre..
    Uno si stanca, il problema è che tre è conveniente.. ma per questo non deve prendere per il cxxx la povera gente che perde ore a farsi risolvere problemi continui..
    Allora, per quanto riguarda la gd3-oa e quella a pagamento, non sono MAI state compatibili.
    Non è possibile che il tuo amico attivasse quella a pagamento quando si dimenticava di ricaricare.

Per quanto riguarda gli altri disservizi (autoricarica bloccata e soglie 30/30) hai mandato un fax di reclamo al 800179600?

Partecipante Magico

Predefinito

Ma scusate 1 giorno intero in orario lavorativo per sistemare l'area clienti????
    Ma non vi sembra un pò troppo???
    Chi hanno ai sistemi informatici paperino?

Partecipante Magico

Predefinito

Tutto ripartito... ma non funziona nulla lo stesso:

- Opzione "raddoppia per sempre" valida solo per 12 mesi
    - Autoricarica bloccata a zero
    - Gente di 30 x tutto 3 con soli 30m minuti al giorno

Non hanno risolto nulla.

Un mio amico ha dimenticato di ricaricare la VM per gente di 3, in tal caso ha sempre poi attivato l'opzione a pagamento. Dal 1 giugno non lo riesce più a fare, dice che NON è compatibile. Questa è ujna novità, e anche con questo aggiornamento dell'area clienti non si è risolto nulla.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Tutto ripartito... ma non funziona nulla lo stesso:

- Opzione "raddoppia per sempre" valida solo per 12 mesi
    - Autoricarica bloccata a zero
    - Gente di 30 x tutto 3 con soli 30m minuti al giorno

Non hanno risolto nulla.

Un mio amico ha dimenticato di ricaricare la VM per gente di 3, in tal caso ha sempre poi attivato l'opzione a pagamento. Dal 1 giugno non lo riesce più a fare, dice che NON è compatibile. Questa è ujna novità, e anche con questo aggiornamento dell'area clienti non si è risolto nulla.
    a me hanno attivato quella da 60+60
    x

Partecipante Magico

Predefinito

Oggi mi ha chiamato un'operatrice dove il nuovo fax di ieri..
    Non esiste l'opzione a scadenza oltre 12 mesi..
    Dice che quella ha rinnovo automatico, le ho detto che non c'è scritto però.. e mi ha detto che non possono fare altrimenti. Ho insistito ma niente...
    Secondo voi cosa fare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social