Ma scusate 1 giorno intero in orario lavorativo per sistemare l'area clienti????
Ma non vi sembra un pò troppo???
Chi hanno ai sistemi informatici paperino?
Ma scusate 1 giorno intero in orario lavorativo per sistemare l'area clienti????
Ma non vi sembra un pò troppo???
Chi hanno ai sistemi informatici paperino?
Tutto ripartito... ma non funziona nulla lo stesso:
- Opzione "raddoppia per sempre" valida solo per 12 mesi
- Autoricarica bloccata a zero
- Gente di 30 x tutto 3 con soli 30m minuti al giorno
Non hanno risolto nulla.
Un mio amico ha dimenticato di ricaricare la VM per gente di 3, in tal caso ha sempre poi attivato l'opzione a pagamento. Dal 1 giugno non lo riesce più a fare, dice che NON è compatibile. Questa è ujna novità, e anche con questo aggiornamento dell'area clienti non si è risolto nulla.
Oggi mi ha chiamato un'operatrice dove il nuovo fax di ieri..
Non esiste l'opzione a scadenza oltre 12 mesi..
Dice che quella ha rinnovo automatico, le ho detto che non c'è scritto però.. e mi ha detto che non possono fare altrimenti. Ho insistito ma niente...
Secondo voi cosa fare?
Area clienti tornata online: persiste la scadenza nel 2010![]()