Citazione Originariamente Scritto da nokia6 Visualizza Messaggio
allora fai cosi
1 blocca la carta di che lai persa dopo 2 ore ti arriva il messaggio il tuo metodo di pagamento none valido regolariza entro 5 giorni senno ti staccano allora manda il fax con il rid timbrato tutto il resto perdi tempo loro preferiscono la carte che il rid quindi fai il collo lungo ciao
La carta è disattivata, con conto corrente bancario di appoggio in chiusura, perché ne ho chiesto la chiusura. Tuttavia, e qui entriamo in un altro universo..., questo serve a poco con i rid su carta, per cui sembrerebbe valere una revoca solo da parte della 3, ed tecnicamente è possibile un addebito anche dopo revoca carta....
Ma io sono sicuro che loro hanno lavorato sull'anagrafica della mia ricaricabile e ti spiego il perché: per un po' di gg quando chiamavo il 133 c'era un mess registrato che diceva "attenzione, risultano problemi con i pagamenti". Il mess oggi non lo dava, infatti avevano attivato la domiciliazione con l'identificativo a me sconosciuto, e chi ci si raccapezza più...
Non posso mandare il foglio col timbro della banca, è on line! E poi non sembra servire se hanno portato avanti una autorizzazione a rid che io non ho chiesto, e per la quale ho mandato il foglio senza timbro citando un identificativo di pagamento diverso...
che ccasino....