Abbonamento 3: passaggio da Carta di Credito a RID Bancario/SEPA
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

Abbonamento 3: passaggio da Carta di Credito a RID Bancario/SEPA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito Cambio Modalita di pagamento da CC a RID/SEPA tempistiche di gestione

Ciao a tutti....

Io oggi ho inviato la richiesta per cambiare il pagamento da carta di credito a RID/SEPA. qualcuno di voi ha esperienze in merito sulle tempistiche e sulla gestione d esso?? io ho mandato sia fax sia raccomandata A/R e quasi quasi vado anche da dealer per sicurezza.

avevo gia mandato a Luglio ma senza nessuna risposta.

grazie in anticipo a tutti per le risposte!

Partecipante DOC

Predefinito

vai da un dealer ... magari se non ha tanta gente se no ti liquida subito, dovrebbe ottenere un codice per verifica coordinate bancaria ( lo sa lui dove ) e chiamare la tre fornendo l'iban e il codice verifica , cosi si dovrebbe fare prima.
    ps. se prima avevi carta ed hai un abb con telefono devi chiedere al servizio clienti al 133 se possibile cambiare metodo di pagamento da carta a iban che io sappia deve passare un certo tempo.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Dipende da cosa hai sottoscritto. Se hai un abbonamento con il telefono incluso devono essere passati almeno 6 mesi dalla sottoscrizione prima di poter cambiare il metodo di pagamento, se invece hai uno Scegli ricaricabile, quindi una ricaricabile con telefono incluso, NON puoi variare il metodo di pagamento.
    Saluti.
    Che la forza sia con voi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social