Abbonamento 3: passaggio da Carta di Credito a RID Bancario/SEPA
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

Abbonamento 3: passaggio da Carta di Credito a RID Bancario/SEPA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    allora fai cosi
    1 blocca la carta di che lai persa dopo 2 ore ti arriva il messaggio il tuo metodo di pagamento none valido regolariza entro 5 giorni senno ti staccano allora manda il fax con il rid timbrato tutto il resto perdi tempo loro preferiscono la carte che il rid quindi fai il collo lungo ciao

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokia6 Visualizza Messaggio
    allora fai cosi
    1 blocca la carta di che lai persa dopo 2 ore ti arriva il messaggio il tuo metodo di pagamento none valido regolariza entro 5 giorni senno ti staccano allora manda il fax con il rid timbrato tutto il resto perdi tempo loro preferiscono la carte che il rid quindi fai il collo lungo ciao
    La carta è disattivata, con conto corrente bancario di appoggio in chiusura, perché ne ho chiesto la chiusura. Tuttavia, e qui entriamo in un altro universo..., questo serve a poco con i rid su carta, per cui sembrerebbe valere una revoca solo da parte della 3, ed tecnicamente è possibile un addebito anche dopo revoca carta....
    Ma io sono sicuro che loro hanno lavorato sull'anagrafica della mia ricaricabile e ti spiego il perché: per un po' di gg quando chiamavo il 133 c'era un mess registrato che diceva "attenzione, risultano problemi con i pagamenti". Il mess oggi non lo dava, infatti avevano attivato la domiciliazione con l'identificativo a me sconosciuto, e chi ci si raccapezza più...
    Non posso mandare il foglio col timbro della banca, è on line! E poi non sembra servire se hanno portato avanti una autorizzazione a rid che io non ho chiesto, e per la quale ho mandato il foglio senza timbro citando un identificativo di pagamento diverso...
    che ccasino....

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    secondo me stai a fa un po di casino...... se hai fatture non pagate le devi prima pagare, poi se vai in un negozio loro lo vedono se ce un evento negativo sul metodo di pagamento

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    assolutamente, non ho nessuna fattura non pagata! anche perché stiamo parlando di una ricaricabile, su cui c'era registrato questo messaggio. loro hanno collegata la ricaricabile alla carta di credito, sempre, anche dopo anni dalla fine del contratto che ti obbligava alle ricariche mensili. Ma la richiesta fatta da me, riguarda l'altra mia utenza, che è un abbonamento, io non ho fatto casini, lo hanno fatto loro, ahimé.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    senti fai na cosa in privato dammi il numero vediamo che stai a fa te e loro famo prima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social