Ciao, grazie della risposta. L'autorizzazione corretta l'ho inserita io sul mio banking ed è attiva, con identificativo di pagamento riportato sulle fatture. Ma questo non basta, la 3 penso che debba "mandare fuori" l'autorizzazione che ho inviato a loro via fax, interrogare la banca insomma. Ed evidentemente hanno mandato fuori una autorizzazione riferita a un id di pagamento diverso... Ma ti dirò di più, io ho capito forse cosa è successo, hanno portato avanti la pratica dall'anagrafica della mia ricaricabile (che è un'altra utenza quindi) che ho presso di loro... che è riferita a una vecchia offerta con obbligo di ricarica, per cui i 24 mesi sono passati da anni!!! Lì era associata la carta di credito, a garanzia... Secondo me han fatto questo... La cosa più deprimente è che quando chiami e la discussione si fa tecnica io lo capisco benissimo che non sanno che pesci prendere, non hanno autorizzazioni, e nel migliore dei casi fanno solo segnalazioni. Ho lavorato per anni in un call center serio, non in outsourcing, ahimé so di cosa parlo:-)
Sapete per caso chi gestisce i fax? Se sono gli stessi siamo fritti... in più, come fare a seguire la pratica via fax, loro non danno feedback, come ad esempio da la vodafone...
grazie per il benvenuto, bentrovato![]()