Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
prima di tutto benvenuto Il resto sono storie "ordinarie", le segnalazioni di problemi con il call center e risposte discordanti sono all'ordine del giorno.

Comunque fossi in te seguirei solo la pratica via fax! Ma la nuova autorizzazione almeno ha dato esito positivo?
Ciao, grazie della risposta. L'autorizzazione corretta l'ho inserita io sul mio banking ed è attiva, con identificativo di pagamento riportato sulle fatture. Ma questo non basta, la 3 penso che debba "mandare fuori" l'autorizzazione che ho inviato a loro via fax, interrogare la banca insomma. Ed evidentemente hanno mandato fuori una autorizzazione riferita a un id di pagamento diverso... Ma ti dirò di più, io ho capito forse cosa è successo, hanno portato avanti la pratica dall'anagrafica della mia ricaricabile (che è un'altra utenza quindi) che ho presso di loro... che è riferita a una vecchia offerta con obbligo di ricarica, per cui i 24 mesi sono passati da anni!!! Lì era associata la carta di credito, a garanzia... Secondo me han fatto questo... La cosa più deprimente è che quando chiami e la discussione si fa tecnica io lo capisco benissimo che non sanno che pesci prendere, non hanno autorizzazioni, e nel migliore dei casi fanno solo segnalazioni. Ho lavorato per anni in un call center serio, non in outsourcing, ahimé so di cosa parlo:-)
Sapete per caso chi gestisce i fax? Se sono gli stessi siamo fritti... in più, come fare a seguire la pratica via fax, loro non danno feedback, come ad esempio da la vodafone...
grazie per il benvenuto, bentrovato