[Ricaricati con 3] Problemi e ritardi del bonus "Summer Power"
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 215

[Ricaricati con 3] Problemi e ritardi del bonus "Summer Power"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

A me giovedì hanno accreditato un bonus di 5€ valido un anno. Il giorno dopo si è rinnovata SI ed è andato ad erodere il bonus, quindi non ha usato il credito reale

Speriamo bene per il mese prossimo, dato che dopo la ricarica effettuata questo mese non è arrivato il messaggio che il mese prossimo sarà attiva...

Partecipante Mistico L'avatar di tonga80

Predefinito

Ragazzi!!
    io è da ottobre che non ricevo il bonus, pure effettuando ricariche mensili..
    A novembre un operatore mi disse che c'erano problemi con l'accredito e la 3 avrebbe provveduto al più presto, intanto apriva una segnalazione..
    L'altro ieri effettuo la ricarica e puntualmente mi arriva il messaggio "complimenti il prossimo mese riceverà 5 euro con la promo ricaricati con 3", come ogni mese..
    ma mi spettano 15 euro che non ho ancora visto..
    Ieri chiamo il 133, la gentile (ma un po' ignorante in materia) operatrice dopo 20 minuti al telefono e dopo averle spiegato la promozione mi dice che è perchè non effettuo ricariche di 30 euro che non mi arrivano i 5 euro di bonus..
    le ho chiuso il telefono dicendole che me la sarei vista da sola... ora come faccio?? chi contatto??
    Super7+Ricaricati con3+CVGUA+SuperInternet Soglie mensili+Card Gold 2011

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social