[Ricaricati con 3] Problemi e ritardi del bonus "Summer Power" - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 215

[Ricaricati con 3] Problemi e ritardi del bonus "Summer Power"

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ah questo non lo so, girando in molti forum ti ripeto so cio' che ho scritto sopra, poi se la naviga 3 mensile puo' essere scalata dai 5 euro di bonus della ricaricati con 3 meglio ancora, pero' giustamente come dice gluca dovrebbe esserci qualcuno che ha attiva la promo naviga 3 30gg e attiva anche la promo ricaricati con 3, in modo da vedere se il rinnovo lo scala dal credito a scadenza o dal credito non a scadenza.
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    Allora vi dico che non e' possibile attivare e/o rinnovare promozioni con la promo "Ricaricati con 3". Proprio stamane (12/07/2008) mi e' arrivato il messaggio che la promozione Naviga3 versione settimanale mi e' stata rinnovata per altri 7 gg e il credito di 3 euro me li hanno scalati dal mio credito ufficiale, e non dal credito a scadenza quindi ne dai 10 euro della tutto3 e ne dai 5 euro della ricaricati con 3.
    Io so invece che per il rinnovo e/o attivazioni delle promo si puo' sfruttare solo il credito non a scadenza. Il credito a scadenza si puo' utilizzare solo per chiamate voce ( Chiamate e VideoChiamate) e SMS ed MMS.
    Il primo bonus da 10 euro della Tutto 3 l'ho usato anche per navigare col cellulare.

Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK

Predefinito

Con tre è tutto un rebus oppure culo, io con le 5 € della carta auguri prima ci pagavo la naviga tre mensile adesso sono passato alla naviga tre settimanale e i 3 € li prelevano dal credito.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

anche a me stamattina quando mi hanno rinnovato la naviga 3 7gg mi hanno scalato i 3 euro dal credito, come d'altronde dicevo prima...
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Partecipante Logorroico

Predefinito

Se la Ricaricati con 3 segue la stessa procedura della card auguri allora credo che si possa acquistare col bonus della Rc3 la naviga 3 mensile, altrimenti non mi spiegherei l'incompatibilità con la card auguri, altrimenti card auguri e ricaricati con 3 avrebbero permesso forse, con ogni ricarica di 5 euro, la naviga 3 mensile gratis col resto di un euro. Quindi, da questo si potrebbe forse dedurre che col bonus della Rc3 si possa acquistare la Naviga 3 mensile coi 5 euro del bonus e rimetterci 4 euro di credito per arrivare al costo mensile dell'opzione. Se volessi attivare la Naviga 3 mensile quando mi viene attivata e da quando potrei navigare?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Se la Ricaricati con 3 segue la stessa procedura della card auguri allora credo che si possa acquistare col bonus della Rc3 la naviga 3 mensile, altrimenti non mi spiegherei l'incompatibilità con la card auguri, altrimenti card auguri e ricaricati con 3 avrebbero permesso forse, con ogni ricarica di 5 euro, la naviga 3 mensile gratis col resto di un euro. Quindi, da questo si potrebbe forse dedurre che col bonus della Rc3 si possa acquistare la Naviga 3 mensile coi 5 euro del bonus e rimetterci 4 euro di credito per arrivare al costo mensile dell'opzione. Se volessi attivare la Naviga 3 mensile quando mi viene attivata e da quando potrei navigare?
    Se attivi la Naviga3 30gg,l'offerta parte dalle ore 00:00 da quando ti arriva l'sms. E cmq ti scalano dubito 9 euro. O meglio quando ho attivato la naviga3 7gg mi scalato subito 3 euro, mi e' arrivato l'sms e dalla mezzanotte avevo 100 MB a disposizione, ricorda che con la naviga3 30 gg i MB non sono 100 ma 50. Deve esserci sicuramente qualche clausola che rende incompatibile la Ricaricati con 3 con la card auguri. Io non ce l'ho la card auguri quindi non so come funziona, l'unica cosa che conosco e' che ti raddoppia le ricariche che fai, quindi vedo incompatibile la promo con il raddoppio delle ricariche della tutto3 per sempre.
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Partecipante Logorroico

Predefinito

Qualcosa mi dice invece che per la versione mensile della Naviga 3 la 3 prende i soldi dalla Rc3, speriamo. Quindi, posso usare Naviga 3 il giorno dopo la ricezione dell'SMS che arriva entro quanto tempo dall'adesione? In poche parole con la versione settimanale per un giorno non si può navigare se ad esempio mi serve la Naviga 3 per due settimane, perchè l'opzione si attiva da mezzanotte e scade dopo 7 giorni a mezzanotte. Quindi posso rinnovarla solo dopo le ore 00:00 del settimo giorno.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Col rinnovo automatico non perdi il giorno tra un rinnovo e l'altro.

Dunque ricapitolando:

Coi bonus di "card auguri" "ricaricati con 3" e "tutto3" (10 euro al mese per 3 mesi) si può fare tutto, attivare opzioni fare cambio piano, ad eccezione della naviga3 7gg (che a questo punto credo che sia un bug, perché in teoria dovrebbe andare bene anche per la naviga3 7 gg... sarebbe da segnalare via fax alla 3).

Con il raddoppio ricariche invece si può solo chiamare/videochiamare, mandare sms/mms.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ah ecco c'era qualcosa sotto, bel bug, grazie H3G
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Col rinnovo automatico non perdi il giorno tra un rinnovo e l'altro.

Dunque ricapitolando:

Coi bonus di "card auguri" "ricaricati con 3" e "tutto3" (10 euro al mese per 3 mesi) si può fare tutto, attivare opzioni fare cambio piano, ad eccezione della naviga3 7gg (che a questo punto credo che sia un bug, perché in teoria dovrebbe andare bene anche per la naviga3 7 gg... sarebbe da segnalare via fax alla 3).

Con il raddoppio ricariche invece si può solo chiamare/videochiamare, mandare sms/mms.
    Cioè con la Rc3 e T3 posso attivare opzioni e cambiare piano e cose simili, mi verrebbe detratto dal bonus di Rc3 e T3? Ho capito solo che con le offerte a consumo tipo WWW3 viene preso da credito.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social