Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
Se la Ricaricati con 3 segue la stessa procedura della card auguri allora credo che si possa acquistare col bonus della Rc3 la naviga 3 mensile, altrimenti non mi spiegherei l'incompatibilità con la card auguri, altrimenti card auguri e ricaricati con 3 avrebbero permesso forse, con ogni ricarica di 5 euro, la naviga 3 mensile gratis col resto di un euro. Quindi, da questo si potrebbe forse dedurre che col bonus della Rc3 si possa acquistare la Naviga 3 mensile coi 5 euro del bonus e rimetterci 4 euro di credito per arrivare al costo mensile dell'opzione. Se volessi attivare la Naviga 3 mensile quando mi viene attivata e da quando potrei navigare?
Se attivi la Naviga3 30gg,l'offerta parte dalle ore 00:00 da quando ti arriva l'sms. E cmq ti scalano dubito 9 euro. O meglio quando ho attivato la naviga3 7gg mi scalato subito 3 euro, mi e' arrivato l'sms e dalla mezzanotte avevo 100 MB a disposizione, ricorda che con la naviga3 30 gg i MB non sono 100 ma 50. Deve esserci sicuramente qualche clausola che rende incompatibile la Ricaricati con 3 con la card auguri. Io non ce l'ho la card auguri quindi non so come funziona, l'unica cosa che conosco e' che ti raddoppia le ricariche che fai, quindi vedo incompatibile la promo con il raddoppio delle ricariche della tutto3 per sempre.