[Ricaricati con 3] Problemi e ritardi del bonus "Summer Power"
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 215

[Ricaricati con 3] Problemi e ritardi del bonus "Summer Power"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Allora vi dico che non e' possibile attivare e/o rinnovare promozioni con la promo "Ricaricati con 3". Proprio stamane (12/07/2008) mi e' arrivato il messaggio che la promozione Naviga3 versione settimanale mi e' stata rinnovata per altri 7 gg e il credito di 3 euro me li hanno scalati dal mio credito ufficiale, e non dal credito a scadenza quindi ne dai 10 euro della tutto3 e ne dai 5 euro della ricaricati con 3.
    Io so invece che per il rinnovo e/o attivazioni delle promo si puo' sfruttare solo il credito non a scadenza. Il credito a scadenza si puo' utilizzare solo per chiamate voce ( Chiamate e VideoChiamate) e SMS ed MMS.
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    Allora vi dico che non e' possibile attivare e/o rinnovare promozioni con la promo "Ricaricati con 3". Proprio stamane (12/07/2008) mi e' arrivato il messaggio che la promozione Naviga3 versione settimanale mi e' stata rinnovata per altri 7 gg e il credito di 3 euro me li hanno scalati dal mio credito ufficiale, e non dal credito a scadenza quindi ne dai 10 euro della tutto3 e ne dai 5 euro della ricaricati con 3.
    Io so invece che per il rinnovo e/o attivazioni delle promo si puo' sfruttare solo il credito non a scadenza. Il credito a scadenza si puo' utilizzare solo per chiamate voce ( Chiamate e VideoChiamate) e SMS ed MMS.
    Il primo bonus da 10 euro della Tutto 3 l'ho usato anche per navigare col cellulare.

Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK

Predefinito

Con tre è tutto un rebus oppure culo, io con le 5 € della carta auguri prima ci pagavo la naviga tre mensile adesso sono passato alla naviga tre settimanale e i 3 € li prelevano dal credito.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social