Da dove si evince ? Su Info Costi oppure bisogna chiamare il 4330 ?
Visualizzazione Stampabile
arrivata anche a me!!!! finalmente!!! ora sono a posto :)
su Info Costi non mi appare, ma chiamando il 4330 e premendo 1 (Eventuali altri crediti) viene citata come "credito relativo al traffico restituito in promozione da 3" e dice "potrà utilizzarlo fino alla data comunicata via sms"... ancora nessun sms ricevuto ma già si sa che va usato entro fine mese....
incredibile come in questi ultimi 3 giorni si sia risolto tutto giorno x giorno: prima GD3, poi il bonus di 10 euro ed oggi il bonus di RC3 :)
a me é arrivato un sms che mi avvisava del bonus ricevuto.
Arrivato sms che annuncia il bonus RC3.
Quello di luglio però se lo sono tenuti, và bene lo stesso.. :rolleyes:
E' molto rincuorante il fatto che ci meravigliamo perché un operatore telefonico per una volta fa le cose come aveva promesso di fare, nel modo in cui le aveva annunciate :)
arrivato anche a me oggi, con tanto di sms....
quello che mi ha fatto incavolare di più è l'incompetenza per lo più totale dimostrata dal 133 e soprattutto per le mail. se avessero avuto solo l'accortezza di dire che c'erano problemi nei terminali e di aspettare il mese successivo che avrebbero regolarizzato il tutto... si sarebbero evitate tutte queste discussioni e si sarebbe evitato al cliente inutili incacchiature...
arrivato anche a me, con sms!! :D
la cosa strana è che sia dall'area clienti accessibile da telefonino, sia dal sito, non risulta nulla.. è un credito fantasma! :P
si solo consultando il 4330 e tasto 1
Ma a qualcuno è arrivata la ricarica di 5€ della promozione Ricaricati con 3? Non vorrei essermi perso il minuto in cui la benzina è scesa sotto ad 1 €....
questo mese era prevista per l'11, aspettiamo la mezzanotte