Nuovo piano abbonamento 3 power
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 254

Nuovo piano abbonamento 3 power

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Raga scusate, ho un contratto stipulato con tele2, chiamate e adsl flat, se recedo prima dell' anno devo pagare una penale purtroppo, mi spiegate il motivo visto che in cambio non ho preso nessun telefonino?
    Infatti non devi pagarla....
    Paga solo la normale bolletta, fidati...
    Quanto ti chiedono di penale/corrispettivo ? E come lo giustificano? Scommetto che parlano di "contributo di disattivazione" per cercare di rientrare nel Bersani, ma comunque devono essere giustificati questi costi ....
    Tele2 e le sue penali ritengo comunque siano già da tempo sotto la lente dell' Autorità, vedremo...
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Infatti non devi pagarla....
    Paga solo la normale bolletta, fidati...
    Quanto ti chiedono di penale/corrispettivo ? E come lo giustificano? Scommetto che parlano di "contributo di disattivazione" per cercare di rientrare nel Bersani, ma comunque devono essere giustificati questi costi ....
    Tele2 e le sue penali ritengo comunque siano già da tempo sotto la lente dell' Autorità, vedremo...
    Inoltre, in relazione alla specifica offerta sottoscritta dal Cliente, si precisa che, qualora il cliente eserciti il diritto di recesso prima della scadenza del periodo minimo di durata contrattuale previsto ovvero prescelto al momento della stipulazione del contratto medesimo, Tele2 avrà diritto a ricevere gli importi previsti a titolo di rimborso
    dei costi di disattivazione, come dettagliati nella documentazione contrattuale.

Raga, ma siete ancora convinti di cio che scrivete?
    Quello che ho riportato lo troverete in qualunque contratto di telefonia fissa ed il tutto viene giustificato da

"gli importi previsti a titolo di rimborso
    dei costi di disattivazione"

Sveglia raga

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Inoltre, in relazione alla specifica offerta sottoscritta dal Cliente, si precisa che, qualora il cliente eserciti il diritto di recesso prima della scadenza del periodo minimo di durata contrattuale previsto ovvero prescelto al momento della stipulazione del contratto medesimo, Tele2 avrà diritto a ricevere gli importi previsti a titolo di rimborso
    dei costi di disattivazione, come dettagliati nella documentazione contrattuale.

Raga, ma siete ancora convinti di cio che scrivete?
    Quello che ho riportato lo troverete in qualunque contratto di telefonia fissa ed il tutto viene giustificato da

"gli importi previsti a titolo di rimborso
    dei costi di disattivazione"

Sveglia raga

Sveglia te lo dico....!!!!!!!
    Ti ho chiesto se il gestore, Tele2, giustifica in dettaglio quei costi ...ancora mi devi rispondere....
    I costi devono essere giustificati, e già il fatto che scrivono che in caso di recesso anticipato sono previsti dei costi, ti dimostra la malafede del gestore...
    I costi, se fisicamente sostenuti, lo sono dopo 2 mesi, dopo 12 mesi, dopo 4 anni....
    Nei prossimi mesi, tutti i gestori verranno sanzionati se ancora richiedono queste penali camufatte da "costi di disattivazione" non dimostrati: l' Agcom questa volta sembra voler finalmente agire, come dichiarato anche in recenti interviste su alcuni quotidiani nazionali, ultimo "La Repubblica" di qualche giorno fa...
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social